Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sensi commenta il voto: "Ora nuova partita, non c'è Renzi ma Bellandi, non c'è Berlusconi ma Sensi"

26/5/2014 - 21:33

Nella sede elettorale di Riccardo Sensi si ritrovano i fedelissimi del candidato che ha seguito a distanza l’evoluzione del voto e si è presentato per commentare l’esito delle urne. “Stamani mi sono svegliato e verificato i risultati delle Europee: mai la sinistra era arrivata al 44%. Inimmaginabile! Non parlo a vanvera, nel febbraio 2013 il Pd era al 27,87%. Ci siamo confrontati con un monolite, ha condizionato il voto alle elezione amministrative, è un dato politico incontrovertibile”.


L’8 giugno si torna alle urne per il ballottaggio con il sindaco uscente Bellandi: “Sarà una nuova partita, non ci sarà più Renzi, per questo chiedo di non valutare il simbolo ma quello che ha realizzato l’attuale amministrazione nei cinque anni scorsi e porsi la domanda se la città è migliorata o peggiorata. Secondo me è peggiorata ed a lui molto è imputabile. Faccio appello agli elettori perché non c’è Renzi ma Bellandi, non c’è Berlusconi ma Sensi”.


“Sono un montecatinese purosangue e mi propongo per governare – prosegue con spirito battagliero - Chi non ha votato torni a votare, non delegate ad altri le scelte, la sensazione è che siano dell’area centrodestra gli astenuti. Per evitare di consegnare altri cinque anni la città al centro sinistra, portate la gente a votare”.


Corsi e ricorsi  storici. “Nel 2009 eravamo avanti al primo turno e poi perdemmo, sono convinto che possa accadere il contrario. Sta a ognuno di noi mobilitare i cittadini”.


“C’è chi per spirito rinnovamento ha puntato su Motroni e Berti, mi rivolgo al loro elettorato – afferma Sensi - . Chi dà maggior chance di cambiamento? Risposta scontata, fidatevi di una persona che vuole cambiare, che propone un ricambio della classe dirigente. Il mio programma è serio e fattibile, delle questioni che a loro stanno a cuore siamo in sintonia: sono contro l’edificazione zona musicisti, ferma la mia contrarietà all’eco mostro del polo scolastico”.

 

Chiude con un pensiero per chi gli è stato vicino: “Ringrazio le liste e i candidati che mi hanno sostenuto, oltre ai miei collaboratori, la battaglia è ancora aperta”.

Fonte: Ufficio stampa Riccardo Sensi sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/5/2014 - 11:59

AUTORE:
Bagnaiolo

Tutto tace ma perché?Almeno mi dica a chi devo rivolgermi per ottenere chiarimenti.

28/5/2014 - 15:53

AUTORE:
bagnaiolo

caro avvocato sono ancora in attesa e mi rivolgo a Lei in quanto ritengo sia il piu informato e come assessore e come legale.GRAZIE

27/5/2014 - 13:23

AUTORE:
Bagnaiolo

Volevo precisare che nel mio precedente commento e sfuggita la parola conoscenza...prendo l'occasione per insistere sulla risposta dell'avvocato Sensi che credo utile per conoscere tutti i meandri della questione Kursaal.Grazie

26/5/2014 - 21:56

AUTORE:
Bagnaiolo

Mi sembra giusto che lei ci provi..ma per ottenere il voto non parli di rinnovamento..le ricordo che sono già 15anni che è in Consiglio comunale!In compenso dovrebbe delucidarsi sulla questione Monaco.Non intendo ne di Baviera o Montecarlo..ma monaco(kursaal)della quale dovrebbe essere a perfetta. Attendo sua cortese risposta..grazie.