Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Incontro tra iscritti ed elettori del Pd e neo-sindaco Oreste Giurlani

7/6/2014 - 17:41

Oreste Giurlani ci invia la seguente nota sull'incontro tra iscritti ed elettori del Partito Democratico e il neoeletto sindaco di Pescia mercoledì 11 giugno prossimo, ore 21 all’ex cinema Vox, in via Santa Maria 1.

 

"Sono invitati tutti gli iscritti al Pd, ma anche gli altri cittadini che mi hanno votato.Sarà l’occasione per presentare i consiglieri neoeletti e le scelte relative alla squadra ed al programma. Voglio che sia ribadita in tutte le sedi la validità dell'essere insieme per cambiare e per portare finalmente il Comune ad essere una macchina organizzata che possa far riemergere il ruolo di Pescia come perno dell’eliminazione degli sprechi, dell’organizzazione e dello sviluppo della Valdinievole. Certi di una vostra partecipazione, porgo distinti saluti".

Fonte: Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2014 - 10:54

AUTORE:
Matt Bonner

Lo striscione dei Maro' è di destra e se lo doveva riprendere la Marchi con tutto il suo entourage. Figuretta internazionale dell'italietta destrorsa e Maro'
La riunione se non l'avete capito e' una riunione di partito (PD). Se siete gelosi fatene una anche voi con la Marchi

8/6/2014 - 20:59

AUTORE:
roberto

Sicuramente il post non è stato scritto da Oreste, nostro sindaco di Pescia, ma bensi' da incaricati, almeno credo, e pertanto merita una correzione. Sono sicuro, conoscendo Giurlani, che lui avrebbe voluto fare in maniera diversa questo post, poiché tutti I cittaDINI SONO DI PESCIA, COME LUI HA SENPRE DETTO NELLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE. Anche chi non ha votato Oreste, avra' sicuramente le sue buone ragioni, ma fossi in loro mi avvicinerei a lui non solo per fare disfattismo, ma per costruire insieme qualche cosa di nuovo, che la precedente amministrazione a lasciato nel dimenticatoio e nell'oblio. Credo che lunedi'al Vox saranno accettati tutti, se la riunione ci sara', anche perche' lo staff di Oreste lo conosceremo, da quello che verra' fatto in consiglio e nella giunta.Tutto a tempo a suo tempo. Roberto michelotti'

8/6/2014 - 14:12

AUTORE:
Nicola Cecchi

Caro Sindaco ho capito il messaggio forte e chiaro che vuoi lanciare con questa nota che qui sintetizzo:
Caro Cecchi siccome tu, come molti altri, non sei del PD e/o non mi hai votato qundi non sei invitato e ritieniti dal 25 Maggio un cittadino di Pescia di serie B !
Ringrazio per la tua chiarezza comunque, così chi le avesse avute, alcune speranze, le può gia' da subito catalogare come "false
speranze " !
Saluti
Nicola Cecchi

7/6/2014 - 22:04

AUTORE:
Alfio Quintana

Caro Sindaco,mi permetto di s criverti queste due righe per ricordarti che il tuo alto incarico non è partitico ma Politico-istituzionale,leggo nell'articolo sopra quanto segue:
"Sono invitati tutti gli iscritti al PD,ma anche gli altri cittadini che mi hanno votato.
Un sindaco invita la cittadinanza,non chi lo ha votato,non ti nascondo che il fatto non mi sorprende,dopo aver tolto lo striscione con i "Marò" adesso ci propini questa!!
Con deferenza
Alfio