Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una lettera al direttore generale della Asl, Roberto Abati, per segnalare «la situazione assolutamente precaria che sta vivendo il personale del pronto soccorso, che ormai da mesi attende, inutilmente, che la direzione aziendale intervenga sulla dotazione organica di Oss e infermieri». Una forte denuncia firmata da Cisl-Fp e Uil-Fpl. Una situazione che, con l'avvicinarsi del periodo estivo, non potrà che peggiorare «visto il diritto alle ferie dei lavoratori». Il reparto attende ancora il reintegro del personale in lunga malattia, gravidanza, aspettativa, mai sostituito o sostituito solo in parte. Lasciando, di fatto, buchi nell'organico. Inoltre la prossima apertura della Radiologia di pronto soccorso - Tac, di per sé positiva, non potrà non avere riflesso sui carichi di lavoro degli operatori del Pronto soccorso. «Per aprire i servizi non servono né i sindaci, né i direttori generali, tantomeno gli assessori regionali: occorre il personale, preparato, formato e motivato». E invece «per avere un reparto normale ed equilibrato, non costringendo a ore di attesa il cittadino, occorrerebbero non meno di 14 unità».