Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
In 5 mesi 43 milioni di euro sottratti al fisco, 4,2 milioni di Iva non versata e scoperti 22 evasori totali

24/6/2014 - 14:39

Nella sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza è stato celebrato il 240° anniversario della fondazione del Corpo. Alla cerimonia, svoltasi con modalità sobrie e misurate, hanno preso parte una rappresentanza di militari in servizio e in congedo, ai quali il Comandante Provinciale, Colonnello t. Issmi Ciro Natale, si è rivolto per sottolineare come la semplicità dell’evento non abbia affievolito l’orgoglio di far parte di un Corpo che ha sempre operato con impegno a presidio della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.

L’ufficiale ha elogiato tutti i militari per l’abnegazione, la serietà e la professionalità che ogni giorno dimostrano nello svolgimento del proprio servizio - al fianco delle istituzioni, dei cittadini onesti e alle aziende sane - con l’obiettivo di salvaguardare le regole fiscali e di mercato, la trasparenza dell’impiego delle risorse pubbliche e per contrastare ogni tentativo di condizionamento dell’economia da parte della criminalità organizzata.

Il Comandante provinciale ha anche ricordato un’altra significativa ricorrenza: la consegna della Bandiera di guerra alla Guardia di Finanza, simbolo di assoluta fedeltà alla Patria e alle Istituzioni, avvenuta proprio 100 anni or sono.

La cerimonia si è conclusa con la consegna di numerosi riconoscimenti morali al personale di ogni grado che si è distinto nella lotta all’evasione fiscale, ai reati a sfondo economico come l’usura e al contrasto dei patrimoni illecitamente accumulati da esponenti della criminalità organizzata di tipo mafioso che si erano stabiliti nella provincia di Pistoia.

Nell'allegato Pdf i dati di sintesi riguardanti i principali risultati operativi conseguiti delle Fiamme Gialle di Pistoia nei primi 5 mesi del corrente anno.



Fonte: Guardia di Finanza
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2014 - 15:23

AUTORE:
Antonio

E' davvero desolante guardare le foto ritraenti la cerimonia per il 240 anniversario della Guardia di finanza. Sembra di stare un un garage, senza Autorità civili, militari e religiose. Il rapporto tra le Istituzioni lo vedo lacerato. Non mi si venga a dire che è questione di spending rewiu perché nessuno si aspetta l'aperitivo a spese dello Stato, quanto piuttosto è una chiusura verso la società civile che mi sembra imposta dagli alti vertici del Corpo. Difatti anche il Capo dello Stato ha disertato la cerimonia a Roma.
Vogliamo chiarezza anche per onorare la memoria di tanti gloriosi Finanzieri caduti nell'adempimento del dovere e di quanti hanno brillantemente svolto la loro opera al servizio dello Stato.