Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Monsummano e Margine protagonisti nei tornei estivi

25/6/2014 - 15:52

I Giovani Calciatori Monsummano e la Polisportiva Margine Coperta grandi protagonisti ai tornei estivi appena conclusi. Per gli amaranto del Monsummano la voce grossa la fanno i Giovanissimi B anno 2000 guidati da Fernando Bellandi: con un gol di Beqiri nella finale contro la Pieve San Paolo, i Giovani Calciatori conquistano senza perdere una partita il torneo "Città di Lucca", organizzato dalla società Luccasette con 16 squadre ai nastri di partenza.

 

La vittoria è arrivata nonostante le numerose defezioni che non hanno mai permesso di poter presentare la formazione titolare e al completo. I piccoli calciatori amaranto dedicano questa prestigiosa vittoria alla società Ponte 2000, che con il suo comportamento ha spinto il gruppo del Monsummano a centrare l'ambito traguardo.

 

Restando ai Giovani Calciatori, una trentina di bambini delle categorie Pulcini 2003 e Pulcini 2004 nelle scorse settimane hanno vissuto un'importante esperienza in trasferta partecipando a un torneo a Cesenatico, sulla riviera romagnola: accompagnati dagli istruttori Luca Baldi, Matteo Luzzi, Gianluca Teri e Marco Ghera, insieme al responsabile della scuola calcio Angelo Freda e ai genitori, il Monsummano è sceso in campo nella tre giorni della Junior Soccer Cup, con 24 squadre al via provenienti da tutta Italia. Per la prima volta questi piccoli giocatori della scuola calcio hanno varcato i confini regionali portando in alto la bandiera della società di appartenenza.

 

Passando alla Polisportiva Margine Coperta, la squadra degli Esordienti B anno 2002 guidata da mister Claudio Bartolini, ha offerto esaltanti prestazioni al torneo di Valdottavo e si è dovuta arrendere soltanto nella finalissima ai pari età della Lucchese: il match è finito 2-1 per i forti rossoneri. A dimostrazione della qualità dei ragazzi nerazzurri, due importanti premi della manifestazione sono stati assegnati ai talenti del Margine: il miglior giocatore, andato a Gianmarco Gabbani e il miglior centrocampista, ottenuto da Lorenzo Magini. Sugli scudi anche i Pulcini 2003 che vincono rispettando i pronostici il torneo Alta Valdinievole.
 
Nelle foto: i Giovanissimi B 2000 dei GC Monsummano e gli Esordienti B 2002 del Margine Coperta.

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: