Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Cristiano Berti (5 Stelle) "Chiesta la presidenza della commissione società partecipate"

14/7/2014 - 18:05

MONTECATINI - "Ho chiesto ufficialmente la presidenza della commissione delle società partecipate": Cristiano Berti, consigliere del Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme, interviene sulla formazione delle commissioni consiliari che si formalizzeranno nel consiglio comunale di giovedì prossimo.


Nel Comune, le commissioni permanenti sono 8; secondo lo statuto comunale, la presidenza di due commissioni (nello specifico, la commissione "Società partecipate" e la commissione "Statuto e regolamenti") viene assegnata a un consigliere di minoranza.

 

Avere la presidenza di una commissione significa non soltanto partecipare ai lavori della commissione stessa, ma anche dettare l'agenda e gli argomenti ritenuti più importanti e urgenti da trattare; una forte azione di controllo ma anche di proposte per società partecipate dal comune come le Terme di Montecatini ma anche la Montecatini Parcheggi, la Fidi Toscana, la Toscana Energie, il Convention Boreau, il Pistoia Promuove, la Società Pistoiese Edilizia, l'Autorità Idrica Toscana, l'Autorità d'Ambito Toscana Centro e la Società della Salute (come risulta dal sito del comune di Montecatini Terme).


"Trasparenza e vigilanza - continua Berti - sono alcuni dei capisaldi del Movimento 5 Stelle; se maggioranza e opposizione vogliono davvero cambiare marcia non possono che affidare a noi la presidenza di una commissione così importante per il futuro della città. Non so se tutti i cittadini sanno quali sono le partecipate, il loro funzionamento e soprattutto la loro importanza; è ora di informare e soprattutto fare qualcosa di diverso e mi auguro che le altre forze politche siano dello stesso avviso. Non ci dimentichiamo che siamo la terza forza politica in città e siamo l'unica che è veramente sopra le parti rispetto a concetti, ormai vetusti, di destra e sinistra; una perfetta figura di garanzia per tutti".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2014 - 21:45

AUTORE:
andrea

Se maggioranza e opposizione vogliono cambiare marcia devono affidarsi a chi??? Icittadini lo sanno bene cosa sono le partecipate, anche lui e bene informato!!!!