Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora due settimane a luglio per la rassegna "Senti se c'ha un amico", ideata da Giorgio Panariello, alla sua seconda edizione al Gambrinus di Montecatini Terme. Dopo il tutto esaurito della scorsa settimana con la straordinaria partecipazione del cantautore napoletano Gigi D'Alessio, insieme alla ex velina bionda Costanza Caracciolo e l'ex campione del mondo Josè Altafini, il 24 luglio, come ogni giovedì d'estate, sempre al caffè Gambrinus, la suggestiva piazza liberty in pieno centro a Montecatini, va in scena un appuntamento della rassegna dedicato alla comicità toscana con gli ospiti Graziano Salvadori e Niki Giustini, ma con altre grandi sorprese che l'organizzazione ha in serbo.
Rimandata invece la presenza della scrittrice e giornalista, Selvaggia Lucarelli che per problemi personali non può partecipare a questo appuntamento del talk show.
Domani si parlerà anche di solidarietà con i responsabili regionali di ANT (Fondazione che si dedica alla lotta contro i tumori). Giovedì 31 luglio, ancora spazio agli artisti della nostra regione: a "Senti se c'ha un amico", infatti, arriva il comico livornese e conduttore televisivo di "Colorado Cafè", Paolo Ruffini. Assieme a lui ci sarà la dottoressa criminologa Roberta Bruzzone e anche i due scrittori Mauro Corona e Marco Vichi.
Ad agosto "Senti se c'ha un amico" si ferma per tornare il mese di settembre con gli appuntamenti di cartello che lo scorso anno videro protagonisti Andrea Bocelli e Leonardo Pieraccioni.
Si ricorda che "Senti se c'ha un amico" è anche un trasmissione televisiva che va in onda ogni settimana, iol venerdì, (con repliche nei week end), su Tvl (Tv Pistoia Libera) - canale 11 digitale terrestre. Per partecipare agli appuntamenti della rassegna basta recarsi al Caffè Gambrinus e per chi vuole prenotare un tavolo, può contattare direttamente il locale: 057171725.