Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Strappa due collane dal collo di una 69enne: arrestato 21enne già responsabile del vetro spaccato alla stazione

28/7/2014 - 18:36

Mattina del 13 giugno, centro di Montecatini: una signora di 69 anni a passeggio viene bloccata da uno sconosciuto sul marciapiede, mentre un secondo individuo spunta da dietro a corsa, allunga una mano e strappa con forza le due collane d'oro che la signora portava al collo. I due si dileguano a corsa, mentre la signora rimane a terra con una profonda ferita al collo.

Dopo poco più di un mese di indagini è stato individuato il rapinatore: è F.D.B., 21enne senza fissa dimora originario della Valdinievole. Il ragazzo si era reso responsabile anche di altri reati nei giorni precedenti la rapina. Il 3 giugno aveva sfondato le vetrate della stazione di Montecatini Centro con una pietra, con l'intento di passare la notte all'interno della struttura. La stessa notte si era recato in via Venezia, dove si era accampato (insieme a una seconda persona, probabilmente un magrebino non collegato alla rapina del 13 giugno) all'interno dell'hotel Granduca. Qui, probabilmente con un fornelletto, aveva generato un incendio al secondo piano dell'edificio.

 

A suo carico era stata anche registrata una denuncia per furto aggravato a Torino. Il 21enne è stato bloccato dalle forze dell'ordine in stazione a Pistoia, mentre probabilmente stava rientrando da una delle sue “trasferte” malavitose. Al momento è in carcere a Pistoia. Il complice della rapina alla 69enne, invece, non è stato ancora identificato.

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2014 - 11:30

AUTORE:
Pier Luigi

Si mettono in galera le persone in attesa di giudizio (e poi magari risultano innocenti) per i quali un posto in carcere lo si trova sempre mentre, le persone che rubano rapinano e magari ti possono anche uccidere seppure accidentalmente sono sempre a piede libero con la scusa che in carcere non c'è posto. A Pescia di carceri ce n'è uno, ma viene utilizzato di tanto in tanto per qualche fiction..

29/7/2014 - 10:12

AUTORE:
max

consentìtemi... ma il nominativo per intero nooo? che privacy volete tutelare a questo soggetto cavolo!!!

28/7/2014 - 22:36

AUTORE:
Paola

Originario della Valdinievole leggo. Ma la Famiglia e' completamente assente ? Ma in che ambiente e' cresciuto / vissuto fino ad oggi ?