Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terzo tentativo per la festa di compleanno della città: tutto il nuovo programma degli eventi di sabato

7/8/2014 - 9:01

Il 29 giugno del 1905 è la data storica della fondazione del Comune di Montecatini Terme. Dal 2011, per volere dell'amministrazione comunale, in particolar modo dell'assessorato alla cultura, nasce l'idea di festeggiare il compleanno della città con una serata speciale dedicata all'arte, alla cultura, allo spettacolo, alla musica e allo shopping.

Il progetto è affidato all'associazione culturale OltreModo che lo intitola “Viva Montecatini Terme”. La produzione della quarta edizione è affidata al Centro Commerciale Naturale che si avvale del supporto dell’Agenzia Io Comunicazione e dell'associazione culturale OltreModo, che ne cura il progetto dal lato artistico e organizzativo.

A causa del maltempo che ha contraddistinto purtroppo questa estate 2014, l'evento Viva Montecatini Terme previsto per il 29 giugno è alla fine giunto a un recupero per la data di sabato 9 agosto, cogliendo l'occasione di festeggiare l'apertura della restaurata piazza del Popolo. Un modo per celebrare la bellezza di Montecatini con il suo nuovo centro pedonale, recuperando alcuni degli spettacoli che si sarebbero dovuti esibire nelle precedenti date.

Nell'occasione il palco di piazza del Popolo ospiterà il concerto della tribute band ufficiale di Lady Gaga "The fame monster". Aprirà il concerto il dj set a cura di Andrea Leporatti. La manifestazione si svolgerà per tutto il centro di Montecatini. I punti interessati saranno i seguenti:

-  Corso Matteotti angolo area pedonale via del Salsero: un palco dedicato al dj set di Maxime (che aprirà la manifestazione alle ore 20) e successivamente ai Super Tele Rock, band che ripercorre la musica anni ’50, blues e rock'n roll e che si esibirà dal vivo fino alle ore 24

-  Due le esibizioni in corsoso Roma: un palco dove si esibirà live la band "Pokosery", l'altro con il consueto spettacolo di danze latine a cura della scuola di ballo e danza Energy Latin Dance diretta dai maestri Cinzia Tosi e Fausto Fucelli.

-  Viale IV Novembre: in prossimità del Sirah wine bar live music a cura di Rosario Rannisi finalista del GF6 e vincitore de La Fattoria 3

-  In viale don Minzoni in prossimità del bar il Cappellaio Matto si esibiranno i "Blank Insight", band molto nota e apprezzata in Valdinievole.

-  in piazza don Giulio Celli in prossimità del bar Rocky esibizione di danza del ventre a cura delle stelle d'oriente scuola di ballo di ponte buggianese.

-  All'interno del Comune in viale Verdi per tutta la durata della manifestazione resterà aperta la mostra del Moca In occasione del compleanno, ci sarà l'apertura straordinaria della Palazzina Regia dove sarà possibile visitare la grande tela "La primavera" del Chini.

E' prevista l'apertura serale degli stabilimenti termali. Una serata di eventi e spettacoli, arricchita dall'apertura serale dei negozi per uno shopping notturno in tutto il centro commerciale naturale.

Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2014 - 17:38

AUTORE:
sandro

A Montecatini il massimo delle feste, mentre Montecatini Alto è figlia di un Dio minore e magari di un altro comune viene completamente dimenticata..
GRAZIE......