Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fiore (La Destra): "Cda del S. Domenico non interessa ai pazienti della struttura, l'importante è che non chiuda"

10/8/2014 - 12:29

Beppe Fiore, de "La Destra" ci invia il seguente comunicato: "Quegli anziani della Valdinievole, afflitti da seri problemi di salute, come pure le loro famiglie sempre più in difficoltà nell'assisterli, ritengo siano ben poco interessati alle vicissitudini riguardanti la formazione del nuovo c.d.a. del San Domenico che invece sembrano affascinare i "politici" pesciatini.

Totalmente ininfluente per loro infatti è la questione se tale organismo assomigli maggiormente ad un "politburo-sovietico" piuttosto che all'ennesima realizzazione del "manuale-cencelli", l'importante è che la casa di riposo sopravviva e che possibilmente funzioni magari anche con un'accessibilità economica ragionevolmente commisurata alle disponibilità degli ospiti.

Perchè ciò avvenga bisognerà realizzare gli eventuali adeguamenti strutturali, risolvere una volta per tutte l'annosa questione della viabilità (quella della "strada" sì che è diventata nel corso degli anni una "questione politica") ma soprattutto far sì che l'ASL vi destini gli ospiti (...e relative quote!!) senza privilegiare, in prima battuta, altre strutture della zona come era sembrato di capire dalle lamentele della direzione del San Domenico. Probabilmente strutture private sono in grado di accontentarsi di contribuzioni più basse ma temiamo che ciò possa ripercuotersi sul livello dell'assistenza e/o sulle tutele di chi ci lavora.

Sicuramente è l'ultimo punto che ritengo potrà essere il più spinoso per un'Amministrazione non certo baldanzosa nei confronti dei rappresentanti provinciali della Sanità regionale, basta guardare le vicissitudini del nostro ospedale in caduta libera!! Per carità, ogni tanto qualcuno parte da Pescia apparentemente lancia in resta, pronto, a parole, a battere i pugni a Firenze per la Sanità locale ma torna regolarmente con le pive nel sacco!! Un po' come in quella vecchia storiella: "..certo me le ha date di santa ragione ma sapeste quante gliene ho dette..!!"

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: