Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
65° Gran Premio Città di Montecatini Terme, queste le batterie dell'attesissima corsa del 15 agosto

10/8/2014 - 17:19

MONTECATINI - Sono state sorteggiate sabato sera le composizioni delle batterie per il Gran Premio Città di Montecatini, corsa di Gruppo 1 in programma il prossimo 15 agosto all’ippodromo Sesana, un evento imperdibile per l’impianto ippico della città termale. Alle operazioni di sorteggio, effettuato materialmente dal 13enne giovane appassionato Francesco, hanno presieduto il presidente di giuria Roberto Benedetti, il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi, l’on. Edoardo Fanucci e l’amministratore delegato di Trenno, Stefano Marzullo.

 

Confermata la presenza di Mack Grace SM, vincitore delle ultime tre edizioni del Gp Montecatini, come anche degli ultimi tre Gran Premi Lotteria di Agnano, disputati nell’omonimo ippodromo di Napoli.

 

Si qualificheranno per la finale i primi quattro cavalli classificati di ciascuna batteria, più il quinto cavallo con il miglior tempo totale. Di seguito l’esito dei sorteggi con le composizioni delle batterie:

Gr. Premio Città di Montecatini - Gruppo 1 - Metri 1640

Montepremi euro 132.000 (Finale € 103.400 – Batterie € 14.300)

1a Batteria (cavalli e driver)
 Pick Kronos (Fed. Esposito)
 Orleans Om (G. Lombardo jr)
 Ortensia Gual (A. Farolfi)
 Mineiro As (R. Andreghetti)
 Positano d’Ete (M. Monopoli jr)
 Orsia (R. Vecchione)
 Next Gill Mmg (E. Moni)
 Osasco Di Ruggi (E. Bellei)
 Owen Cr (P. Gubellini)

 

2a Batteria (cavalli e driver)
 Papandreu (E. Bellei)
 Louvre (Fed. Esposito)
 Lotar Bi (M. Minopoli jr)
 Mack Grace Sm (R. Andreghetti)
 Miguel Wf (G.P. Minnucci)
 Olona Ok (driver da definire)
 Newyork Newyork (Lor.Baldi)
 Nonant Le Pin (A. Gocciadoro)
 Isaak Bi (A. Raspante)

La serata ha visto quali ospiti d’onore, che hanno assistito al sorteggio, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco assieme al presidente del Comitato Regionale Toscano della stessa Fci Giacomo Bacci: entrambi si erano precedentemente complimentati per il secondo posto ottenuto, nella tappa Montecatinese del circuito benefico della “Corsa delle Stelle”, dall’ex-ciclista professionista e oggi apprezzato commentatore sportivo Riccardo Magrini sul sediolo di Overnight BI, alle spalle della vincitrice Jessica Pompa con Nadira; al terzo posto, dopo aver condotto al comando le fasi iniziali della corsa, si è classificato l’on. Edoardo Fanucci in sulky a Marco Egral.

Foto allegata: la composizione delle batterie del Gran Premio Città di Montecatini.



Fonte: Trenno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: