Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Pd Monsummano Terme: "Auguri di pronta guarigione al signore colto da malore alla Festa dell'Unità"

14/8/2014 - 12:06

Comunicato stampa inviatoci dal Partito Democratico: "Il Partito Democratico di Monsummano Terme intende esprimere un sincero augurio di pronta guarigione al signore V.V. colpito da improvviso malore all’ interno della Sala da Ballo alla  Festa de l’ Unità, stando da subito vicino a lui e alla sua famiglia.
Con l’ occasione il Partito ringrazia pubblicamente Roberta e Pasquale insieme ai volontari della Pubblica Assistenza, che  coordinati dalla Centrale 118 sono tempestivamente intervenuti con le prime manovre rianimatorie, salvando così la vita dell’ uomo.

Si ricorda che la Festa prosegue con la sua programmazione fino a Domenica 17 agosto".

Fonte: Pd Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2014 - 9:26

AUTORE:
Pippo

Chiedo urgentemente ai politici di opposizione di leggere attentamente, tra i vari incartamenti riguardo la struttura comunale, se ci sono clausole che attestano che si può usufruire dell'impianto per "eventi politici", per esempio al bocciodromo comunale di Montecatini è vietato PER REGOLAMENTO
Pippo

16/8/2014 - 3:23

AUTORE:
Ginevra

E comunque se vi pare e siete certi che qualcosa seriamente non funziona nei pubblici atti è vostro obbligo-dovere sporgere denuncia in Procura – Corte dei Conti e fare ricorso al TAR...altrimenti son discorsi da bar
Nel merito dell'uso della mensa e spazi credo che le autorizzazioni ci siano per forza tutte altrimenti i VV.UU. sarebbero intervenuti insieme alle altre autorità di controllo!!! che si verifichi un calo di clienti verso altre ristorazioni è un dato fisiologico, più c'è offerta e più c'è dispersione di clienti e comunque dipende anche dalla bontà dei cibi somministrati....Eppoi queste feste e sagre sono ammesse dalle leggi e le possono fare anche altre forze poltiche, se ne hanno voglia e, o, hanno volontari diponibili.

15/8/2014 - 13:07

AUTORE:
PIETRO

Anch'io mi unisco nell'augurio di pronta quarigione ma nel frattenpo devo dire che,come detto dal sig.FEDERICO,non necessitava di SPOT-PUBBLICITARIO la festa anche perchè è un togliere quadagni a chi onestamente paga le "TASSE" ma a questi signori"POLITICANTI"NON GLIENE FREGA UN BEL NIENTE.Volete dare un contributo SOCIALE estivo con una festa daccordo ma solo di un giorno o al massimo di un fine settimana,mi piacerebbe sapere dove vanno a finire i LAUTI GUADAGNI che queste feste producono.Al sig.GABRY voglio dire che le opposizioni non hanno voce in capitolo anche se in CAMPAGNA ELETTORALE viene detto il contrario si parla di democrazia di migliorare il PAESE con tutte le forze POLITICHE ma purtroppo questo non avviene e chi vince(PD)torna indietro sui suoi passi dettando legge.APRIAMO gli occhi diamoci da fare altrimenti ai nostri FIGLI E futuri NIPOTI la strada sarà molto ripida.

15/8/2014 - 9:55

AUTORE:
Federico

Innanzitutto mi unisco agli auguri di pronta guarigione ed ai complimenti per i volontari e il personale medico e paramedico intervenuto,che ha dimostrato grande professionalità e tempismo.
Poi però vorrei sottolineare che è alquanto inopportuno, in un messaggio di augurio per pronta guarigione, inserire uno "spot pubblicitario" per ricordare la programmazione della festa ... lo trovo alquanto indelicato!!! Concordo pienamente con il sig. Gabry sull'utilizzo dei locali della mensa... e mi chiedo anche se lo stabile è comunale, ma la gestione della mensa è di azienda esterna, chi in questi giorni chi paga luce gas acqua?Per la manipolazione degli alimenti sarà rispettata la normativa HACCP? e infine permettetemi di invitare ad una riflessione: prolungare queste feste non porta alcun vantaggio alle attività del paese...anzi porta via lavoro agli esercizi esistenti che pagano tutti i giorni le tasse!!!!Speriamo che qualcuno si svegli!!!

14/8/2014 - 18:52

AUTORE:
Gabry

Innanzitutto bravi i soccorritori e auguri di buon recupero al povero signore.
Poi, avendo visto dove si svolge la festa dell'Unità, mi chiedo come sia possibile che la mensa comunale, data in gestione ad una ditta, venga concessa per una festa di partito.
Ma le opposizioni non hanno niente da dire?
Si usa una struttura dei contribuenti per fare una festa di partito?