Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Un'altra Pescia) scrive al prefetto Lubatti.
"Faccio cenno alla mia precedente comunicazione del 5 agosto dove lamentavo l'inosservanza di regolamenti da parte del presidente del consiglio comunale che non fa rispettare i termini per le risposte ai consiglieri e per la consegna dei documenti richiesti.
Mi sono state farfugliate scuse ed eccezioni procedurali, hanno cercato di far ricadere responsabilità su un dipendente, bugie, ma sta di fatto che i termini si sono ormai raddoppiati e ancora nessuna risposta ho ricevuto alla mia interrogazione e ancora nessuna documentazione alle mie richieste.
Mi rivolgo a sua eccellenza perché non saprei a chi altro chiedere tutela perché quei consiglieri che vogliano fare il loro lavoro non siano oggetto di scherno, a questo punto. Difficile avere una tempistica nel dare ai cittadini quelle informazione e quelle risposte che tramite me chiedono all'ente.
La saluto facendo appello alla sua autorità perché questi atteggiamenti terminino oppure perché mi consigli la strada che devo intraprendere per vedere tutelati i miei diritti di consigliere comunale".