Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuto stamani un incontro con il Comune: all’ordine del giorno il bilancio preventivo 2014. Per Confesercenti era presente Rossella Parlanti. Questo il resoconto dell'associazione.
"Per ciò che riguarda la Tasi è stata decisa per i fabbricati adibiti ad abitazione principale la misura del 3,3 per mille con l’introduzione di alcune detrazioni. L’Imu vede l’aumento di un punto sulle aliquote esistenti. Sulla Tari è stata rimodulata l’articolazione tariffaria, che in senso generale prevede un lieve aumento, ma al contempo introduce una riduzione sensibile del 30-40% per quelle attività che maggiormente erano state penalizzate dall’introduzione della Tares (ovvero bar, ristoranti, rosticcerie, ortofrutta e pescherie). L’addizionale irpef, infine, rimane invariata.
Non si evidenzia certo quell’inversione di tendenza rispetto al peso che i tributi locali hanno su aziende e cittadini, che Confesercenti chiede alle amministrazioni locali come segnale forte di svolta. D’altro canto comprendiamo le difficoltà dei stessi Comuni a intervenire, data la legislazione nazionale completamente sbagliata e obsoleta su certi temi (si legga Tari), misure tampone (Tasi, che altro non è che un’Imu ribattezzata), per non parlare dei tagli continui che opera l’amministrazione centrale mettendo gli enti locali in una condizione di incertezza.
Apprezzabile invece l’impegno preso e mantenuto dal Comune nel ridurre le tariffe Tari per le categorie economiche maggiormente colpite, così come la volontà espressa dall’amministrazione nell’iniziare quel percorso di omogeneità di regolamenti almeno tra comuni confinanti: il regolamento Tasi è infatti lo stesso per Larciano e Lamporecchio. I due comuni, nell’ottica di ridurre i costi, stanno anche lavorando e stringendo accordi per associare alcuni servizi: auspichiamo che ciò avvenga velocemente".