Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO DILETTANTI
Terza Cat.: Bene Cintolese, Borgo e Veneri, Margine Ko

4/10/2014 - 8:12


Terza Categoria il Margine Coperta affronta l' Olmi Larciano. Il campionato di Terza categoria affronta la giornata numero tre che propone sfide da vertice. 

 

Margine Coperta-Olmi (Brizzi, ore 18). Uno dei big-match di giornata mette di fronte la prima della classe e una delle compagini più ambiziose.    

 Atletico Spedalino-Cintolese (Franchi, ore 16,20). La prima della classe, contro una delle favorite. Da Agliana passa un test importante per l'intero campionato. L'Atletico ha ottenuto due vittorie e proverà a rimanere a punteggio pieno. I monsummanesi non sono sembrati nelle prime uscite la squadra affiatata dello scorso campionato (i bene informati riferiscono che ciò è dovuto al ritardo nella preparazione pre-campionato), ma contano di migliorare di partita in partita.  

 

Borgo a Buggiano-Le Case Biccimurri (Bonelli, ore 14,30). Favoritissimi i padroni di casa che puntano forte a un ruolo da protagonista nella stagione. Gli ospiti proveranno il colpaccio per togliersi una grande soddisfazione al primo anno in Terza. Gara a nostro avviso senza storia.

 

Spazzavento-Veneri (Bonelle, ore 16:10). Gara tra due formazioni ancora alla ricerca della marcia giusta. L'aspettativa verso un confronto a viso aperto e, magari, ricco di goal, è molta. 

 

Santabarbara-Pescia (Franchi, ore 14,30). I padroni di casa, dopo il colpaccio di una settimana fa, vanno alla ricerca del bis per stanziarsi in alto. I pesciatini provengono da due pareggi e in questo esame proveranno a conquistare la prima vittoria stagionale.  

 

Cecina 2000-Sarripoli (Castelmartini, ore 15). Per i larcianesi si tratta di un match delicato: solo una vittoria permetterà al team di casa di non perdere terreno dalla vetta, così da confermare le buone cose fatte vedere nell'ultima uscita.  Il Sarripoli, però, è squadra da prendere con le molle viste le qualità individuali. 

 

Ligacutiglianese-Ferruccia (Pirandello, ore 14,30). Scontro tra le uniche due squadre a secco di punti. Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale nel derby con il Valenzatico, la Ferruccia tenta l'immediato riscatto. Il fattore campo potrebbe essere determinante in favore della truppa di Cutigliano. 

 

Valenzatico-Ciregliese (Mollungo, ore 14,30). I locali si presentano con alle spalle i tre punti arrivati dal recupero con la Ferruccia. Il morale è alto, così come la voglia di fare bene. I montanti devono digerire la batosta dell'ultimo turno. Per farlo, potrebbe aiutarli Rudy Meoni, ultimo acquisto e nome blasonato per la categoria.  

 

Virtus Bottegone-San Piero (Bastogi, ore 15). Tutti i favori del pronostico sono con la Virtus che punterà i tre punti per rimanere in alto. Il San Piero, comunque, ha l'obbligo di dare continuità all'ultimo risultato positivo ottenuto sette giorni fa.


 

I risultati di oggi

 

VALENZATICO-CIREGLIESE 1-1

 (Dei, Razzano)

ATL. SPEDALINO-CINTOLESE 0-1

 (Meucci)

LIGACUTIGLIANESE-FERRUCCIA 1-1

 (Petracchi, np) 

MARGINE COPERTA-OLMI 1-2  

(Giambalvo, Gianneschi)

BORGO A BUGGIANO - LE CASE BICCIMURRI 2-1

 (Schettino, Buonamici; Di Pasquale)

SPAZZAVENTO-VENERI 1-2

(S: Calistri; V: Pasquini, Profili)

SANTABARBARA CB-PESCIA 2-3

FINALE (SB: Bellini, Bartolini; P: Salvini 2, Fantozzi)

VIRTUS BOTTEGONE - S.PIERO CALCIO 3-0

 (Verdi, Melani, Neri)

CECINA2000-ARCI SARRIPOLI 2-2

 (C: Alderighi, Bini; S: Baldi rig, Saraniti)

 

Nella foto una formazione della Ligacutiglianese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: