Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Food & Book: oltre trecento persone tra giornalisti e produttori per la premiazione dei migliori vini d'Italia

11/10/2014 - 14:08

Oltre trecento persone hanno affollato questa mattina la Sala Regina delle Terme Tettuccio per la presentazione della Guida Essenziale ai Vini d'Italia 2015 del giornalista Daniele Cernilli, noto anche come Doctor Wine, e per la premiazione ufficiale dei produttori (150 circa). Tanti i riconoscimenti alle case vinicole più prestigiose, che hanno conteso i posti a disposizione per entrare a far parte della Guida. L'evento ha richiamato a Montecatini anche le principali testate nazionali come Il Corriere della Sera, Repubblica e il Sole 24 Ore.

Entusiasta di questo primo scorcio di Food and Book l'assessore alla cultura Bruno Ialuna: "Le varie sale del Tettuccio si stanno popolando ora dopo ora di persone interessate all'enogastronomia, ai libri, a conoscere le varie realtà culinarie del nostro paese. Dopo la guida sui locali montecatinesi di venerdì del giornalista Carlo Ottaviano, la mostra sui menu storici della Marina Regia, la prima cena con lo chef e quella con lo scrittore Francesco Carofiglio, oggi grande attenzione puntata sui cibi gluten free, sulla preparazione del Martini, ma soprattutto sulle eccellenze vinicole. Siamo davvero soddisfatti della partecipazione di così tanti appassionati, moltissimi dei quali venuti da fuori città, che hanno così l'occasione di conoscere al meglio la bellezza del nostro Tettuccio".

In serata la Notte Stellata (dalle 19), con degustazioni di piatti e specalità di chef e pasticcieri, oltre alla serata (ore 21) al salone Portoghesi "A tavola con la Regia Marina", cena ispirata ai menu storici della Marina.

Fonte: Comunicato Stampa Comune di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2014 - 0:02

AUTORE:
Giovanni

Concordo per i i cinesi con Andrea però una manifestazione così erano anni che non si vedeva a Montecatini.
Davvero un'idea super che ha riportato la città sulla stampa nazionale e gente davvero di alto livello

13/10/2014 - 15:15

AUTORE:
paolo

Intanto farei i complimenti allIstituto Alberghiero di Montecatini che ha messo in campo molti dei suoi insegnanti ed alunni delle varie specialità per far sì che la manifstazione riuscisse e bene..ed è mun vanto per l' Istituto per chi ci lavora, per i genitori dei ragazzi e per tutta la cittadinanza.
Vorrei peò dire che la manifestazione deve uscire dal suo provincialismo dovrebbe avere il supporto e l'aiuto di tutte le province toscane e diventare per l'area centro Italia un appuntamento importante così come è vinitaly a Verona o slowfood a Torino.
Esagero? Non penso ci sono tutte le possibilità perchè ciò accada ma troppi sono gli enti e le risorse che non erano presenti del territorio.
Ancora una volta si fà una manifestazione ma qualcuno non partecipa o rema contro o se ne disinteressa.
Se non si esce da questi provincialismi non si va da nessuna parte.
I saloni Liberty del Tettuccio sono lì a disposizione per un grande evento di classe come Food & Book si dimostra di essere.
Al prossimo anno.

12/10/2014 - 17:04

AUTORE:
Andrea f.

Sono stato testimone oculare e devo dire che raramente avevo visto lo stabilimento così ben frequentato. Un buon numero di curisti e poi i partecipanti a Food & Book , insomma sembrava di essere tornati indietro nel tempo. Poi verso le 11 è arrivato il solito matrimonio cinese a riportarsi alla realtà ! Era proprio necessario ? Non si poteva , visto lo svolgimento di questa importante manifestazione ,dire di no ? Non credo che continuare a svendere il più importante stabilimento termale italiano sia la cosa migliore da fare . Ma se vogliamo allontanare quella poca clientela di livello che è rimasta allora va bene così! Si potrebbe fare al Tettuccio anche il mercato del giovedì!