Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Oltre trecento persone hanno affollato questa mattina la Sala Regina delle Terme Tettuccio per la presentazione della Guida Essenziale ai Vini d'Italia 2015 del giornalista Daniele Cernilli, noto anche come Doctor Wine, e per la premiazione ufficiale dei produttori (150 circa). Tanti i riconoscimenti alle case vinicole più prestigiose, che hanno conteso i posti a disposizione per entrare a far parte della Guida. L'evento ha richiamato a Montecatini anche le principali testate nazionali come Il Corriere della Sera, Repubblica e il Sole 24 Ore.
Entusiasta di questo primo scorcio di Food and Book l'assessore alla cultura Bruno Ialuna: "Le varie sale del Tettuccio si stanno popolando ora dopo ora di persone interessate all'enogastronomia, ai libri, a conoscere le varie realtà culinarie del nostro paese. Dopo la guida sui locali montecatinesi di venerdì del giornalista Carlo Ottaviano, la mostra sui menu storici della Marina Regia, la prima cena con lo chef e quella con lo scrittore Francesco Carofiglio, oggi grande attenzione puntata sui cibi gluten free, sulla preparazione del Martini, ma soprattutto sulle eccellenze vinicole. Siamo davvero soddisfatti della partecipazione di così tanti appassionati, moltissimi dei quali venuti da fuori città, che hanno così l'occasione di conoscere al meglio la bellezza del nostro Tettuccio".
In serata la Notte Stellata (dalle 19), con degustazioni di piatti e specalità di chef e pasticcieri, oltre alla serata (ore 21) al salone Portoghesi "A tavola con la Regia Marina", cena ispirata ai menu storici della Marina.