Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Monta la rabbia al Cup: un uomo perde le staffe e una risma da 500 fogli finisce in testa a un'operatrice

16/10/2014 - 9:25

Tensione altissima al Cup dell'ospedale, preso d'assalto ogni giorno da centinaia di persone che, oltre a prenotare visite, da qualche settimana stanno facendo la visita per l'autocertificazione della tessera sanitaria. Secondo un racconto rportato dalla Nazione un uomo avrebbe perso le staffe e dopo aver inveito contro il sistema sanitario regionale se l'è presa con un'operatrice che aveva chiuso uno sportello. L'uomo, dopo aver tolto il cartello con scritto "chiuso" ha iniziato a smanacciare all'interno della postazione, tanto che alla fine una risma di carta da 500 fogli (dal peso di 2,5 kg) è caduta sulla testa della donna. Sul posto è intervenuta la polizia, che dovrà ora stabilire se il fatto è accaduto volontariamente o involontariamente (come sostiene il protagonista della vicenda).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2014 - 15:47

AUTORE:
enzo

Non posso criticare l'operato non conoscendo i fatti tuttavia ha volte le lunghe code x accedere agli sportelli pubblici non sono affatto ne comprensibili ne consone ad un paese che si definisce "civile"!!! Purtroppo chi subusce le conseguenze della nostra innata burocrazia sono dell'incolpevoli persone addette agli sportelli. Bisognerebbe punire i colpevoli che tanto si adoperano x applicare sempre più la burocrazia o perlomeno facilitarla con "leggine" scellerate, condannandoli a passare parte del loro tempo presso i tanti sportelli pubblici x rendersi conto dove arriva la nostra imbecillità!!!!! Vorrei poter proseguire con la mia critica ma temo di non potermi permettere gli arresti all'età di 81 anni!!!!

16/10/2014 - 12:22

AUTORE:
roberto

Sono dispiaciuto dell'accaduto, purtroppo presso il Cup di Pescia è necessario rivedere tante cose, come saper dialogare con il pubblico, come avere competenza nella materia trattata, senza tergiversare, con ma e perché, e soprattutto ascoltare le richieste dei piu' anziani, tutte problematiche che esistono e sono all'ordine del giorno. E' chiaro che di tutta l'erba non si fa un fascio. Credo che in questa struttura debba intervenire il sindaco Oreste Giurlani