Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Monta la rabbia al Cup: un uomo perde le staffe e una risma da 500 fogli finisce in testa a un'operatrice

16/10/2014 - 9:25

Tensione altissima al Cup dell'ospedale, preso d'assalto ogni giorno da centinaia di persone che, oltre a prenotare visite, da qualche settimana stanno facendo la visita per l'autocertificazione della tessera sanitaria. Secondo un racconto rportato dalla Nazione un uomo avrebbe perso le staffe e dopo aver inveito contro il sistema sanitario regionale se l'è presa con un'operatrice che aveva chiuso uno sportello. L'uomo, dopo aver tolto il cartello con scritto "chiuso" ha iniziato a smanacciare all'interno della postazione, tanto che alla fine una risma di carta da 500 fogli (dal peso di 2,5 kg) è caduta sulla testa della donna. Sul posto è intervenuta la polizia, che dovrà ora stabilire se il fatto è accaduto volontariamente o involontariamente (come sostiene il protagonista della vicenda).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2014 - 15:47

AUTORE:
enzo

Non posso criticare l'operato non conoscendo i fatti tuttavia ha volte le lunghe code x accedere agli sportelli pubblici non sono affatto ne comprensibili ne consone ad un paese che si definisce "civile"!!! Purtroppo chi subusce le conseguenze della nostra innata burocrazia sono dell'incolpevoli persone addette agli sportelli. Bisognerebbe punire i colpevoli che tanto si adoperano x applicare sempre più la burocrazia o perlomeno facilitarla con "leggine" scellerate, condannandoli a passare parte del loro tempo presso i tanti sportelli pubblici x rendersi conto dove arriva la nostra imbecillità!!!!! Vorrei poter proseguire con la mia critica ma temo di non potermi permettere gli arresti all'età di 81 anni!!!!

16/10/2014 - 12:22

AUTORE:
roberto

Sono dispiaciuto dell'accaduto, purtroppo presso il Cup di Pescia è necessario rivedere tante cose, come saper dialogare con il pubblico, come avere competenza nella materia trattata, senza tergiversare, con ma e perché, e soprattutto ascoltare le richieste dei piu' anziani, tutte problematiche che esistono e sono all'ordine del giorno. E' chiaro che di tutta l'erba non si fa un fascio. Credo che in questa struttura debba intervenire il sindaco Oreste Giurlani