Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Chiesa di Ponte Buggianese stracolma di persone: in tantissimi per dare l'addio al giovane Massimo Massimi

26/10/2014 - 9:13

Migliaia di persone che hanno affollato sabato il santuario di Ponte Buggianese per i funerali di Massimo Massimi, rimasto vittima di un terribile incidente stradale nella serata di giovedì. Aveva soli 17 anni. Massimo era il figlio del luogotenente Massimiliano, comandante della stazione dei carabinieri di Pescia. Alle esequie hanno preso parte i vertici dell'Arma e i comandanti di stazione di tutta la Valdinievole. Proprio i carabinieri hanno portato a spalla la bara bianca.

Il dolore ha ammutolito tutti e ha colpito moltissimo i tanti ragazzi, coetanei di Massimo che in silenzio si abbracciavano senza dire una parola. Tanti striscioni fuori dalla chiesa, palloncini e magliette dedicate con dietro scritto «Massimo vive» e sul davanti, un pensiero per lui, nato dall'anima di ogni amico, dei compagni di scuola. Durante i funerali c'è stata anche una preghiera per l'altro ragazzo coinvolto nell'incidente, Francesco Hanoman, di 22 anni. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/10/2014 - 14:03

AUTORE:
Roberto Ferroni

Sarei un infame se, come genitore, essere umano e cittadino, non mi unissi al dolore dei Genitori di Massimo per la tragedia subita. Sarei infame anche se non riconoscessi all'Arma i pregi che ha, e come dovrebbero avere tante Istituzioni pubbliche e quindi capire la partecipazione dei Colleghi al dolore del Luogotenente Massimi. Ma mi domando, l'affluenza in massa dei sindaci della Valdinievole cosa c'entra ? Sono forse intervenuti in simili tragiche occasioni ? Ci sono morti di serie A e B ? O è stata una buona occasione per farsi fotografare, a prescindere dall'occasione ? AI GENITORI DI MASSIMO UN ABBRACCIO, come solo un Padre sa dare ad altri due genitori.