Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha lavorato continuativamente per trentancinque anni nella Ausl3 di Pistoia la dottoressa Laura Niccoli e sempre nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale SS Cosma e Damiano di Pescia, all’interno del quale la sua professionalità e le sue competenze sono progredite fino a farla diventare primario.
Da domani Laura Niccoli andrà in pensione lasciando un reparto che, grazie alla sua dedizione ha raggiunto livelli di qualità che lo hanno posto tra le migliori strutture a livello regionale e nazionale, per la gestione fisiologica dell’evento gravidanza e parto.
Tanti i risultati positivi raggiunti in questi anni, con record regionali: come punto nascita ma anche per la donazione del cordone ombelicale e il basso tasso di ricorso in termini percentuale al cesareo. Molte le novità introdotte nel percorso nascita, anche nell’ambito della diagnostica prenatale, che ne hanno fatto un polo di attrazione per molte coppie di genitori.
Notevole anche l'impegno della dottoressa nell'ambito dell'educazione e della promozione della salute nelle scuole della provincia pistoiese
Laura Niccoli, stimata e rispettata professionista, è anche riuscita a trasmettere la sua esperienza e le sue competenze all’equipé da lei coordinata per tanti anni.
Ginecologi, ostetriche, infermieri operatori socio sanitari, insieme ai colleghi di tutto l’ospedale, al responsabile dell’area materno infantile e alla direzione aziendale la ringraziano per il lavoro svolto e la salutano con affetto.
Per la sua sostituzione l’azienda ha già avviato le necessarie procedure al fine di non lasciare il reparto senza un direttore.
Nella foto: a sinistra la dottoressa Niccoli durante un incontro con le studendesse dell'Isituto Anzillotti per parlare di contraccezione e violenza.