Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Incontri, foto, laboratori: alla Coop il secondo "Cats onlus"

5/11/2014 - 16:17

Cats onlus alla sua seconda edizione si svolgerà  dal 6 al 9 novembre presso i centri commerciali Coop di Montecatini Terme, Buggiano e Monsummano Terme. 

“Cats Onlus” è un’associazione non lucrativa costituita nel marzo del 2011, iscritta all'albo del volontariato, da  un piccolo gruppo di amici per tutelare principalmente i gatti randagi, a oggi considerati come animali “non bisognosi” e quindi fortemente a rischio di indifferenza. 

L'obbiettivo è difendere i diritti degli animali, con lo scopo di limitare il fenomeno del randagismo e migliorarne le condizioni di vita. Sterilizzazioni, cura, sostentamento, adozione, queste le attività principali.

Dal 6 al 9 novembre  saranno presenti con i volontari con punti di raccolta per cibo per gatti presso il Coop.fi della Valdinievole. A Montecatini Terme presso il punto soci alterneranno delle piccole tavole rotonde sulle varie problematiche del mondo felino: l’abbandono, l’importanza della sterilizzazione, pet therapy, con il supporto anche di professionisti nel settore. 


Una mostra fotografica racconterà i nostri interventi nella Valdinievole e darà visibilità ai gatti abbandonati in cerca di una casa. Presente anche un laboratorio per bambini dove potranno prendere parte a lezioni di inglese, disegnare il loro gatto preferito e creare un pupazzo con un semplice calzino (il calzigatto)

Sabato 8 novembre dalle 15 alle 18 ci sarà il via alla "Gatteria" presso la Coop di Buggiano, gadget felini, adozione, il "tarocco gatto", l'incontro con una gattara e altro.

Il numero di gatti in difficoltà che si riesce ad aiutare dipende dai fondi disponibili; trovare nuove risorse significa permettere a Cats onlus di salvarne molti di più.

Fonte: Cats onlus
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: