Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra il vicesindaco Ennio Rucco e i rappresentanti di Aqvasport, l'azienda bresciana che da tempo ha messo gli occhi sul complesso termale della Salute, dove vorrebbe realizzare un centro ludico-acquatico. Le trattative vanno avanti da ben più di un anno, e Aqvasport ha già presentato sia il progetto di massima (che prevede 10 piscine, spiagge artificiali e scivoli alti anche 20 metri), sia una formale manifestazione d'interesse alle Terme. La risposta è però stata sempre la stessa: prima si deve sbloccare la situazione con il pool di banche finanziatrici della società e deve essere rinegoziata l'ipoteca che grava proprio sulla Salute, poi l'accordo potrà andare avanti. Una situazione di stallo che non piace per niente all'azienda bresciana, che starebbe pensando di spostare altrove il suo potenziale investimento da 20 milioni di euro (la costa romagnola?).