Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Saranno sospesi per alcune ore martedi 2 dicembre i servizi di Cup e Telecup dell’Azienda Usl3 di Pistoia, per un intervento di manutenzione programmato, per un ulteriore miglioramento del sistema informatico.
Nella giornata di martedì, dalle ore 11,30 alle 18, resteranno chiusi tutti gli sportelli di prenotazione e consegna referti aziendali, sia territoriali, in entrambe le due zone distretto di Pistoia e Valdinievole, che ospedalieri, compresi quelli di prenotazione radiologica.
Rimarranno aperti i front office all’interno degli ospedali San Jacopo, SS. Cosma e Damiano e L. Pacini, per l’accettazione di prestazioni già prenotate al fine di consentire ai cittadini di effettuarle. Sono comunque garantite eventuali prestazioni in urgenza.
Sempre domani saranno chiusi anticipatamente, ore 12, i presidi di territoriali di viale Adua e Quarrata che normalmente restano aperti nel pomeriggio.
L’azienda si scusa fin da ora con i cittadini per la momentanea, ma necessaria, interruzione del servizio, necessaria ai fini di un miglioramento delle procedure di prenotazione.
Il Cup e il Telecup riprenderanno a funzionare regolarmente mercoledi mattina.