Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Dopo tanti anni di assenza torna in centro il "Mercatino di Natale"

5/12/2014 - 11:19

Dopo tanti anni di assenza torna, lungo le strade del centro storico cittadino, il Mercatino di Natale: l'iniziativa è del comitato Pescia è di tutti, che l'ha organizzata con il patrocinio dell'amministrazione comunale.


Domenica, a partire dalle 9, Borgo della Vittoria e via Libero Andreotti ospiteranno tante coloratissime bancarelle di artigiani provenienti da tutta la Toscana, uniti dallo slogan “tutti insieme per cambiare”, al fianco dei negozi straordinariamente aperti e degli spazi occupati da alcuni esercizi commerciali di piazza Mazzini; previsti anche spazi per l'intrattenimento e il divertimento dei più piccoli, con un teatrino, un laboratorio di giochi manuali e il sempre apprezzato truccabimbi.


L'iniziativa, infatti, è completamente gestita da un gruppo volontari che intendono dare il loro contributo per una causa sentita e nobile: sostenere chi è meno fortunato; un gruppo di cittadini che, uniti, hanno messo a disposizione tempo e risorse per creare qualcosa di indimenticabile per qualcuno, perché ciò che a qualcuno può sembrare poco, per qualcun altro può essere tanto...


L'intero ricavato dell'iniziativa verrà devoluto in favore di Azzurra, l'associazione di familiari di portatori di handicap che ha sede a Uzzano e si impegna per venire incontro alle necessità dei tanti più o meno giovani utenti del Centro Il Faro di Veneri e della casa famiglia La Speranza di Uzzano.


Il Comitato Pescia è di tutti ringrazia anticipatamente Florever, L'angolo di Roberta Baldi, Antonio Giuntoli e l'Azienda Agricola Giambastiani che hanno offerto gli allestimenti floreali della manifestazione.

 

Per info, rivolgersi al 3382467170.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: