Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Anche questo dicembre l’associazione culturale no profit “Sei pontigiano se” ha deciso di coinvolgere il paese in una manifestazione dal sapore natalizio, invitando grandi e piccoli domenica 6 dicembre, a partire dalle ore 15 in piazza IV Novembre (di fianco al campanile).
L'evento, con il gratuito patrocinio del Comune, partità con il “Mondo dei balocchi” fatto di giochi per bimbi, bolle giganti, truccabimbi, Masha e Orso e l'arrivo di Babbo Natale e dei suoi piccoli aiutanti che porteranno un soffio di “dolcezza” per tutti.
Stand rigorosamente natalizi e stand arti&mestieri e il coro dei bimbi del Melograno ci porteranno per mano nel clima natalizio che precederà il Christmas Party sotto l'egida della “cantantessa” Paola Guadagno e con il buon profumo di caldarroste, porchetta, dolcetti natalizi e Vin Brulé.
Per l'imbrunire si prevede l'accensione di un albero tutto da scoprire: l'albero “I love Ponte”. Ci saranno sorprese non ancora svelate e un “angolo della solidarietà” per la nostra compaesana Sara che con forza e coraggio sta lottando contro la sua malattia.