Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Comune di Monsummano Terme dallo scorso anno ha istituito, in collaborazione con le associazioni di categoria, il "Premio per il lavoro", un riconoscimento che ha lo scopo di gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del nostro territorio, in base alle loro doti personali unite alla dedizione al lavoro.
Questo importante riconoscimento è rivolto a lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti e industriali.
E' previsto anche il “Premio speciale alla carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato nel corso degli anni grande attaccamento al lavoro, riuscendo con la loro tenacia e determinazione a valorizzare e a dare prestigio al territorio di Monsummano Terme.
Un premio importante per riconoscere il grande senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno saputo resistere alle difficoltà e alle diverse problematiche legate ai mutamenti del tempo.
Le candidature proposte dalle associazioni di categoria sono state esaminate e valutate da una apposita commissione composta dal sindaco e dai rappresentanti di Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria.
La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 14 dicembre, alle ore 10.30, nella sala consiliare, in piazza Martini a Monsummano Terme.
Il Comune invita le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e tutti i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che con il loro operato danno prestigio e valore alla città.
In foto: la premiazione dello scorso anno.