Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ubriaco e drogato, prende a calci le auto in sosta e poi aggredisce i carabinieri con un vetro rotto

16/12/2014 - 11:46

MONSUMMANO - Ha tentato di colpire i militari con i frammenti di vetro di un bicchiere infranto, il pregiudicato di nazionalità marocchina, M.A. 22enne, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, nella serata di ieri  dai militari della locale stazione coadiuvati da quelli del Radiomobile di Montecatini Terme.

 

L’allarme era stato dato attorno alle 19,30 di ieri, quando al 112 veniva segnalata  da alcuni cittadini la presenza di un giovane  che in evidente stato di alterazione psicofisica stava percorrendo via Mazzini  prendendo a calci e pugni le auto in sosta e intralciando pericolosamente la circolazione, trattenendosi al centro della carreggiata e minacciando chiunque tentasse di avvicinarsi. 

 

I tentativi verbali di calmare l’esagitato messi in atto  dall’equipaggio della stazione intervenuto per primo, non sortivano alcun effetto in quanto, dopo avere minacciato anche i militari, riusciva a raggiungere correndo precipitosamente la propria abitazione  di via dell’Unità e ad “armarsi” di un vetro di un bicchiere con il quale ha tentato di colpirli menando fendenti che fortunatamente non sono andati a segno.

 

Il giovane è stato immobilizzato con molta difficoltà dopo essere riuscito a colpire comunque con calci e pugni i militari che erano riusciti a togliergli il vetro che brandiva. Due dei carabinieri intervenuti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia per traumi vari al corpo e al viso, mentre l’arrestato, che i sanitari dello stesso nosocomio hanno giudicato intossicato da un rilevante abuso di alcol e stupefacenti, è stato prima sottoposto alle terapie del caso  e successivamente trasferito all’ospedale San Jacopo di Pistoia, dotato di camere destinate ai degenti in stato d’arresto e piantonato dai militari in attesa della direttissima che sarà celebrata oggi presso il Tribunale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: