Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Camera di Commercio di Pistoia partecipa dal 2014 a un progetto nazionale finalizzato alla lotta alla criminalità, alla trasparenza e alla tutela della legalità a cui si sono legate diverse iniziative.
Proprio nell’ambito di tale progetto è stato stipulato giovedì pomeriggio, tra la Camera di Commercio e la Prefettura di Pistoia, un protocollo d’intesa diretto a prevenire e a far emergere infiltrazioni della criminalità nel mondo dell’impresa e del lavoro.
Il protocollo prevede infatti la condivisione del patrimonio informativo del sistema camerale, strumento di certezza e trasparenza degli assetti giuridici, economici e finanziari delle imprese, mediante la consegna ufficiale alle forze dell’ordine locali delle credenziali di accesso a particolari modalità di consultazione del Registro Imprese.
Nell'ambito del medesimo progetto la Camera ha organizzato, lo scorso 15 ottobre, presso il piccolo teatro “Mauro Bolognini”, uno spettacolo teatrale chiamato "Tutto quello che sto per dirvi è falso", promosso dalla compagnia teatrale " La Piccionaia - I Carrara", allo scopo di divulgare la cultura della legalità e trasmettere il senso del made inItaly, incentrando l'attenzione sul fenomeno della contraffazione come problema sociale prima ancora che economico.
Il tema della legalità è molto importante per il futuro del nostro Paese, lo confermano anche i mass media. A tal fine, è necessaria una consapevolezza e un impegno su più fronti da parte delle istituzioni e di ogni singolo cittadino.