Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A 48 ore dall'arresto uno dei giovani della gang dei treni è stato fermato nuovamente.
Adam Chahyd, 19 anni, si trovava agli arresti domiciliari a Bagni di Lucca.
Quando i carabinieri lo hanno sorpreso all'esterno del luogo di residenza, per lui è scattato il secondo arresto, per il reato di evasione. Oggi è attesa la convalida del gip di Lucca. Gli altri maggiorenni bloccati venerdì sono Oussama Tahrani (23 anni) e Mustafa Erraji (19), oltre a tre minorenni, tutti marocchini.
I sei giovani, verso le ore 23.00 di ieri 2 gennaio, mentre viaggiavano su un treno regionale proveniente da Viareggio (LU), diretto alla Stazione F.S. di Firenze Santa Maria Novella, avevano accerchiato, aggredito e minacciato tre minori italiani, residenti a Montecatini Terme, derubandoli di un telefono cellulare, soldi in contanti, di una custodia e di un carica batteria per telefono cellulare.