Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Non solo feste d’estate per il Pd di Lamporecchio: quest’anno, per la prima volta, si svolgerà la “Festa de l’Unità di inverno”, nella quale la musica sarà il tema centrale e portante dell’intero evento.
La manifestazione inizierà con il “Winter Music Contest”, evento ideato per coinvolgere giovani e meno giovani appassionati di musica rock e ascoltare i gruppi emergenti della zona, in un clima rigorosamente live. Il contest si svolgerà in tre serate, tutte ad ingresso libero: le semifinali, previste venerdì 16 e sabato 17 gennaio, e la finale che si svolgerà il giorno 24 gennaio.
Saranno presenti anche band locali che si esibiranno “fuori concorso” e possibili jam session di musicisti di tutti i livelli e gusti.
Il 25 gennaio, si cambia musica: il palco verrà lasciato a Daniele Amoroso e alla sua orchestra, per tutti gli appassionati del ballo liscio; la serata si aprirà con una cena per la quale sarà obbligatoria la prenotazione ai riferimenti sotto indicati.
A completare il programma, saranno infine una serata dibattito con la senatrice Valeria Fedeli, in prevista per il 23 gennaio, e un pomeriggio dedicato ai più piccoli con l’evento “Kids party”, con musica e spettacoli rigorosamente dedicati ai bambini, il giorno 18 gennaio.
Durante le serate del contest sarà a disposizione un angolo bar e un pub. Per info e prenotazioni è possibile consultare la pagina face book del pd di Lamporecchio o rivolgersi al 333 7962072.