Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
A maggio in arrivo tanti ex campioni dello sport per il raduno degl Azzurri d'Italia

16/1/2015 - 7:55

Si svolgerà a Montecatini il secondo raduno "Azzurri d'Italia", ovvero gli ex campioni che hanno fatto parte delle varie Nazionali alle Olimpiadi, ai mondiali o agli Europei. Di seguito la lettera del presidente dell'associazione Atleti Azzurri d'Italia, Gianfranco Baraldi.

"Gentili presidenti di sezione, desidero informarvi che stiamo lavorando per l’organizzazione della seconda edizione del raduno Azzurro. La città scelta è  Montecatini Terme sia per le caratteristiche della città e per la sua posizione geografica, sia per le condizioni di favore che hanno  previsto l’amministrazione comunale e la Regione Toscana nei confronti della nostra manifestazione.


Dopo l’esperienza positiva del maggio scorso a Bergamo e fatte le opportune considerazioni sugli aspetti che potevano essere resi ancora più interessanti nel prosieguo dell’organizzazione, abbiamo già iniziato a predisporre un programma denso di appuntamenti che da un lato renderanno più piacevole il nostro soggiorno, dall’altro daranno ulteriore valore al nostro raduno in termini relazionali con i residenti del territorio che ci ospita e con il mondo dello sport in particolare.


Stiamo perfezionando una serie di iniziative collaterali e a questo proposito,  perché la comunicazione non arrivi troppo tardi alle sezioni ,rendendo più difficoltosa l’adesione, e per alleggerire i vostri impegni nell’informare  i vostri azzurri, sarebbe opportuno ricevere  i loro indirizzi di posta elettronica (fra l’altro nelle nuove schede di adesione sarà un dato da compilare obbligatoriamente) perché si possa avvisare con una continuità programmata di  tutte le novità importanti che possano rendere per loro più interessante la partecipazione.


Quindi mentre resta a nostro carico e cura il compito di collaborare nel fornire indicazioni su modifiche ed integrazioni del programma, si richiede a voi, come di consueto, di voler coordinare l’adesione e la partecipazione di gruppi o di singoli elementi della vostra sezione.


Tra breve vi verrà inviata una prima ipotesi del programma del raduno Azzurro 2-3 maggio, ma desideriamo informarvi da subito che per accordi intercorsi con le categorie economiche gli Azzurri avranno la possibilità di riservare le camere d’albergo a prezzi eccezionalmente contenuti, potranno fruire di pasti a prezzi scontati in tantissimi ristoranti del centro di Montecatini, potranno effettuare visite alle terme storiche della città con possibilità di minitrattamenti del corpo a prezzi di favore, avranno la possibilità di partecipare a gite (in vari luoghi della Toscana (anche in gruppi ridottissimi).


Insomma il raduno oltre che un momento solenne di celebrazione della maglia Azzurra può diventare una piacevole  alcuni giorni in cui sviluppare occasioni di amicizia  e opportunità di grande valore turistico a prezzi interessanti.


Inoltre stiamo studiando anche la possibilità di offrire, a chi ne potrebbe avere necessità, un soggiorno più lungo in grado di garantire la possibilità di fruire di cure termali per chi ne avesse necessità per ragioni di salute. In  questo caso ci è già stato proposto un costo giornaliero".

Fonte: Atleti Azzurri d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: