Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato direttivo della Fisac Cgil di Pistoia, riunitosi in data 6 febbraio 2015, ha eletto all'unanimità Cristina Polverosi nuova segretaria generale della categoria. Hanno partecipato ai lavori Anna Maria Romano segretaria generale Fisac Toscana e Andrea Brachi per la segreteria della Camera del lavoro di Pistoia.
Cristina Polverosi è dipendente della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia e riveste già per la Cgil il ruolo di coordinatrice regionale del gruppo Intesa Sanpaolo.
A lei vanno gli auguri di tutta la Cgil, sapendo bene che "il compito che le spetta non è dei più facili. La crisi economica e finanziaria e il tentativo di modificare tutto il sistema bancario e assicurativo in maniera del tutto inaccettabile rende complicato il lavoro di chi, come Cristina assume un ruolo sindacale con il compito di tutelare non solo i lavoratori ma il ruolo sociale che queste aziende dovrebbero essere chiamate a svolgere. Un ringraziamento particolare ci sentiamo di esprimere a Lorella Capecchi che per 8 anni è stata un punto di riferimento per tutti i lavoratori della categoria".