Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L'amministrazione comunale in prospettiva dell'evento Expo 2015, in programma a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre, ha promosso un incontro che si terrà nei locali della Villa Martini il giorno venerdi 13 febbraio alle ore 21, aperto alle aziende del territorio che intendono cogliere l'opportunità che la manifestazione internazionale offre.
Durante l'incontro, al quale saranno presenti il sindaco, responsabile amministrativo alle attività economiche, il consigliere comunale con delega specifica ad expo e il responsabile dell'ufficio Suap, verranno illustrate alcune modalità per poter essere presenti all'interno di Expo .
L'invito, oltre che alle attività produttive principali del nostro territorio, è stato esteso anche ai sindaci dei comuni della Valdinievole, nella condizione che vogliano essi stessi farsi portavoce per le aziende del proprio territorio, volendo anche in questo caso cogliere l'opportunità di presentare le eccellenze in un ambito piu' esteso dello stesso comune .
Una Valdinievole che ha molto da dire a partire dalle eccellenze produttive e/o di commercializzazione dei prodotti agro-alimentari, che ben si “sposa” con il tema del cibo elemento distintivo di expo 2015, ma che anche in altri settori (calzature, cartario, casalinghi, ecc.) ha connotati per avere un ruolo di primo piano.