Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Avis Montecatini perde con la capolista Roma

1/3/2015 - 15:03

La Montecatini Avis pur ben comportandosi, nulla ha potuto contro i primi della classe della Boville Roma cedendo alla fine per 2-0, una sconfitta già messa in preventivo, I romani hanno ben amministrato il loro miglior tasso tecnico, imponendosi sia nella prima che nell’ultima parte dell’incontro, mentre la formazione biancoceleste a dovuto fare i conti con la pessima giornata in cui è incappato Andrea Bagnoli,a questa cattiva notizia per il team della città termale, si spera di porre rimedio nel prossimo turno di sabato 8 marzo quando verrà a farci visita la formazione calabrese della Isia Global Service di Crotone, fanalino di coda già sconfitto su i loro campi abbastanza agevolmente nel girone di andata.

 

Veniamo alla cronaca; si parte con l’individuale, Bagnoli di fronte a Di Nicola, subito si intravede la giornata nera dell’alfiere biancoceleste, apparso abulico incapace di contenere il titolato avversario, il primo set va al romano con il punteggio di 8-2, il Tecnico Tesi opera il primo cambio, getta nella mischia il sedicenne Niko Bassi, gioca bene ma deve soccombere all’esperienza dell’avversario, 8-5 il risultato, su la corsia opposta la terna, Boville scende in campo con Facciolo-Palma-Nanni, - Montecatini con - Signorini-Lorenzini-Russo, sfida ottimamente giocata da entrambe le formazioni, il primo set va ai termali per 8-5, nel secondo i biancocelesti al momento sempre in testa pagano vistosamente un errore su una bocciata di Signorini e i giallo neri rendono pan per focaccia e si aggiudicano il set con l’identico punteggio, 8-5, si va al riposo con i romani in vantaggio di tre set a uno. Seconda parte tocca alle coppie, da una parte, Facciolo-Nanni dall’altra Signorini-Lorenzini, incontro molto equilibrato, il primo set va ai toscani ; 8-5 il secondo ai laziali 8-2, nella corsia opposta, la seconda coppia, il Ct toscano tenta il ricupero di Bagnoli e lo schiera con Russo, niente da fare giornata da dimenticare, Di Nicola-Palma fanno suo il set 8-3, nuovo cambio, in campo anche Barilani, ma ormai il match è compromesso, ancora i romani 8-1. Ha diretto la competizione il signor Colangeli di Rieti.

 

CLASSIFICA
Boville Marino 25 punti,
MP Filtri Rinascita 23,
Alto Verbano e L’Aquila 20,
Ancona 2000 e Montecatini Avis 15
Fashion Cattel 14,
Montegranaro 10,
CB Cagliari 7,
Isia Global Service 4.

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: