Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il commissario di Forza Italia, Andrea Tintori, interviene dopo l'uòtimo consiglio comunale.
"Il consiglio comunale è stato sospeso con voto di maggioranza. Considerando che era un consiglio in appendice a quello precedente già programmato in doppia seduta per poter discutere con la dovuta attenzione i vari argomenti e visto che si svolgeva da poco più di quattro ore, appare singolare che si sia voluto interrompere proprio appena prima di discutere la interrogazione riguardo il rischio di chiusura del reparto oculistica dell’ospedale cittadino. Parlare di sanità e di ospedale con la maggioranza pesciatina, sappiamo essere cosa ardua, ma viene da chiedersi quale sia il motivo per cui abbiano voluto rimandare la discussione dell’argomento.
Certo in questo caso non possono recitare la magica formuletta di rito secondo cui la situazione è stata ereditata, giacchè la sanità a memoria d’uomo è “cosa loro” e tutte le scellerate scelte di riorganizzazione che stanno letteralmente distruggendo l’ospedale cittadino sono prese dal Partito Democratico ai suoi vari livelli.
Allora forse potremmo supporre che si sia voluta posticipare la discussione di un tanto delicato argomento in attesa che il magnifico granduca cavi il coniglio dal cilindro e ci prospetti una meravigliosa prospettiva per Pescia e il suo Ospedale, d’altra parte i tempi della campagna elettorale devono essere rispettati e chi oggi disdegna la discussione non troppo tempo fa vaneggiava di un nuovo ospedale della Valdinievole.
Vedremo cosa ci attende, crediamo niente di buono, se chi sceglie del nostro futuro non ha nemmeno l’umiltà di accettare il confronto e sfugge dal dare spiegazioni e chiarimenti".