Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Fratelli d'Italia interviene sulla prostituzione.
“La vergogna di Montecatini non è Afrodisiaka ma lo sfruttamento della prostituzione. Questo è il manifesto con il quale le sezioni della Valdinievole di Fratelli d’Italia hanno aperto il loro gazebo domenica pomeriggio nella piazza del Popolo. E’ un monito che vuole mettere in risalto il degrado della città che non è causato dalla kermesse di Afrodisiaka.
Afrodisiaka è chiusa nel teatro Verdi. Bisogna andarci di proposito ed è una libera scelta. Al contrario la prostituzione, con tutto lo sfruttamento perpetuato, è nelle strade cittadine sotto gli occhi di tutti.
Fratelli d’Italia, che ideologicamente rappresenta e difende una moralità cattolica, incontrando l'addetto stampa della manifestazione, signor Vivarelli, non ha trovato nessun elemento offensivo, che potrebbe turbare le coscienze dei cittadini montecatinesi, ostentato fuori dal teatro. I cittadini sono, purtroppo, abituati a ben altro degrado con le prostitute che scendono in strada, ad adescare i clienti, già a fine mattina, sotto gli occhi di tutti.
Questo ci indigna e ci fa rabbia, e ci porta a mobilitarci contro l’ipocrisia ideologica di chi vuole fare a Montecatini un’operazione di ”decoro etico”, ma non mette abbastanza impegno contro il degrado umano di interi quartieri ridotti a bordelli a cielo aperto.
Contro il decadimento e la bruttura della prostituzione nelle strade, sotto le nostre case, intorno alle nostre scuole. Donne ridotte a merce, vendute, usate, da un racket che deve essere stroncato. Donne e trans disposti, per libera scelta, senza pudori, a mettere in vetrina, indecentemente, il proprio corpo per adescare i clienti. Che si prendono anche il centro, oltre alle arterie periferiche.
Uno spettacolo indecoroso, indegno e irrispettoso della libertà dei cittadini che vivono in questi quartieri. Di questo proviamo veramente vergogna".