Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“E’ ovvio che la priorità delle priorità sia la creazione di nuovi posti di lavoro, soprattutto per i giovani ”. Ad affermarlo sono i candidati consiglieri della lista “Centro destra unito con Onori per Uzzano” (Cinelli, Ricciarelli, Franchi e Fontana).
“Puntiamo alla valorizzazione della zona industriale e commerciale del Forone attraverso l’abbattimento delle imposte comunali sulle nuove attività. In tutti questi anni non è stato fatto nulla per le attività produttive in termini di agevolazioni delle imposte comunali .
Bisognerà provvedere alla razionalizzazione della viabilità dell’intero comune con la previsione di piste ciclabili che possano collegare le varie frazioni. Si dovrà anche rivitalizzare l’antico borgo di Uzzano Castello attraverso lo studio di iniziative culturali che ridiano ossigeno a questa nostra bellezza naturale.
Ultimo ma non ultimo, il nostro progetto per una Uzzano migliore va anche all’idea di ampliamento del cimitero comunale con anche il contenimento delle tariffe funerarie.
Questi sono i punti del nostro progetto. Insieme possiamo cambiare. Dateci una mano a farlo nel migliore dei modi".