Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Casa Pinocchio al Mefit, Confcommercio: "Importante occasione di promozione del territorio"

12/5/2015 - 19:10

Un alternarsi di eventi e iniziative legati al nome del celebre burattino di Collodi in programma al Mercato dei fiori per promuovere il territorio e le sue attività. È in fase di definizione il progetto che porterà alla realizzazione della “Casa di Pinocchio”, la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale pensata per attrarre turisti e visitatori nei mesi da luglio a dicembre.
 
Per Confcommercio il progetto rappresenta un’importante occasione di valorizzazione in grado potenzialmente di richiamare un numero importante di visitatori a Pescia e in tutta la Valdinievole, portando così ricadute positive su tutto il tessuto economico e commerciale dell’area.
 
"Pescia - prosegue l’associazione - necessita di un intervento di questo tipo orientato a sfruttare a 360 gradi le potenzialità del territorio, offrendo un’accoglienza di qualità e coinvolgendo le diverse realtà territoriali nella realizzazione di iniziative che possano rispondere in modo positivo ai turisti che scelgono di visitare la città e le aree circostanti".
 
L’associazione sottolinea che se da una parte gli spazi del Mefit rappresentano il luogo ideale per lo svolgimento dell’evento, dall’altro è importante fare attenzione a ridurre al mimino i disagi degli operatori del mercato.
 
Allo scopo di coinvolgere in modo propositivo le aziende operanti nella città, Confcommercio si mette a disposizione per dare vita a collaborazioni e iniziative collaterali, con l’auspicio che la manifestazione possa prendere vita in tempi brevi.
 
“Noi imprenditori siamo felici di poter ospitare nella nostra città un evento di grande richiamo come la Casa di Pinocchio. – afferma Paola Arrighi, presidente della delegazione Confcommercio di Pescia – Ci auguriamo che l’iniziativa possa essere realizzata e collegata con tutto il territorio pesciatino e quindi anche con il centro storico. Le nostre attività saranno ben liete di accogliere il flusso di visitatori che saranno attratti dalla manifestazione e ci metteremo a disposizione per fare la nostra parte nella promozione e nello sviluppo di Pescia”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: