Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Sindaco, i prezzi esosi dei parcheggi restano, ci riveli i veri motivi della sua inerzia"

19/5/2015 - 9:39

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco sui progetti di finanza dei parcheggi.

"Non per mancanza di idee da parte nostra, ma per carenza di risposte credibili da parte sua, siamo costretti a interrogarla nuovamente sullo psicodramma dei progetti di finanza. A più riprese, in sede consiliare, ha promesso soluzioni di là da venire. Un anno fa ha trovato una bozza di accordo.  Dopo mesi di inerzia ha provato a migliorarla sì, però a favore del concessionario.

 

A tal punto ha subito uno stop da Adesso Pescia, cosla importante del Pd e della sua maggioranza (segue in altra sede intervento del coordinamento comunale del Pd  a nome del suo segretario Guerri, di Adesso Pescia se non erro, che biasima il fatto di aver fatto arrivare in città il governatore Rossi all'insaputa "mirata" dei componenti del coordinamento del Pd pesciatino...).


Ora lei continua a non agire e intanto i prezzi esosi del parcheggio ospedaliero restano, e il vecchio mercato continua ad andare in malora. I  contratti firmati continuano a essere disattesi, con grave rischio per il nostro Comune.

 

Come me molti di voi: siamo qua per la prima volta. Non sto a rifare ls storia di un vulnus cittadino. Le chiediamo una volta per tutte: che intende fare? Ha la forza contrattuale per indurre la Pepar ad abbassare quei prezzi assurdi? Vuol chiudere il discorso vecchio mercato riqualificadolo e restituendo il parcheggio di piazza dei Fiori alla città mantenendolo libero e gratuito? Oppure preferusce, come suo costume, allungare il brodo tra mille chiacchiere, confidando nell'estate, e poi si vedrà?

 

Guardi che i pesciatini non dimenticano, neanche una delle promesse fatte in questo ultimo anno tra una pacca sulle spalle e quellaltra e i nodi incominciano a venire al pettine anche nella sua stessa coalizione.

 

Signor sindaco la prego faccia qualcosa, e lo faccia subito. Oppure ci riveli i veri motivi della sua inerzia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: