Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il ministro alle Riforme Istituzionali e i Rapporti col Parlamento, Maria Elena Boschi, è intervenuta, questo pomeriggio a Montecatini Terme, al Congresso nazionale dell'associazione Magistrati Tributari. Il Ministro Boschi, accompagnata dall'onorevole Edoardo Fanucci, ha ribadito l'impegno del governo verso una semplificazione del sistema tributario e la riduzione del carico fiscale su cittadini e imprese.
"Fondamentale è garantire la terzietà e l'indipendenza della Giustizia tributaria. È interesse dei cittadini considerare i Magistrati tributari un baluardo del nostro ordinamento. Il processo di riforma del governo procede in questa direzione", ha detto.
"Voglio ringraziare il Ministro Boschi per la grande disponibilità - ha detto Fanucci - e per la presenza all'appuntamento di oggi. L'attenzione del governo nei confronti di questa materia è la manifestazione di una sensibilità importante su temi come quello della riforma del fisco, della lotta alla burocrazia e all'evasione fiscale, e in favore del sistema fiscale. Siamo convinti di poter contare sul l'impegno di tutto il governo Renzi in questa battaglia decisiva per il futuro del Paese".
Soddisfazione per l'organizzazione e la buona riuscita del convegno è arrivata anche da Massimo Baldi, capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali, presente all'iniziativa. "Lottare per la riforma della Pubblica Amministrazione, combattendo sia la burocrazia, sia l'evasione, è il modo migliore per dare un futuro alla nostra economia".