Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Monica Giaccai e Simeone Clamori (The Best Congress) intervengono dopo il congresso dei magistrati tributari al Tettuccio.
"A conclusione del V° congresso dell'Associazione Magistrati Tributari, tenutosi nella nostra città dal 22 al 24 maggio, siamo lieti di condividere i ringraziamenti e le congratulazioni per il livello di organizzazione e di professionalità degli attori che hanno contribuito allo svolgimento dell'evento e per il largo consenso registrato tra i partecipanti, ringraziamenti pervenuti in data odierna dalla segreteria generale dell'associazione, nella persona di Daniela Gobbi.
La città e le Terme, nonostante le avverse condizioni meteo, hanno saputo dare una risposta adeguata alla caratura dell'evento e alla scaletta di ospiti tra i quali il Ministro Maria Elena Boschi, la senatrice Laura Bottici, il sottosegretario del Ministero delle Finanze Enrico Zanetti, il presidente affari costituzionali della Camera On. Francesco Paolo Sisto, il V presidente Commissione finanze della Camera on. Michele Pelillo, l'On. Edoardo Fanucci, l'avv. Giacomo Caliendo e la sen. Erika Stefani per la commissione giustizia del Senato oltre ai mediatori Paolo Del Debbio per Mediaset e Francesco Giorgino per la Rai oltre ai rappresentanti della stampa, che si sono succeduti nei tre giorni di congresso, questo grazie anche alla splendida cornice dello stabilimento Tettuccio dove si sono tenuti i lavori.
Un particolare ringraziamento va a Massimo Giovanetti per la preziosa collaborazione ricevuta dalla società Terme S.p.a., a Renzo Borelli del Caffè storico, Giacomo Cardelli per la Cascina, Eugenio Pancioli e Luca Mariotti per l'ospitalità dei partecipanti, agli studenti dell'Istituto alberghiero e agli sponsor che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione dell'evento".