Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
CasaPound ricorda i caduti nella Grande Guerra con una corona d'alloro al monumento di piazza IV Novembre

25/5/2015 - 10:45

Si è svolta ieri in occasione dei 100 anni dall'entrata in guerra dell'Italia nel primo conflitto mondiale, la commemorazione di CasaPound Italia in ricordo dei connazionali caduti con la deposizione di una corona di alloro al monumento di piazza IV Novembre, riqualificato alcune settimane fa proprio dai militanti di CasaPound. 

 

“Mentre le istituzioni sembrano non dare importanza a questa data, noi vogliamo celebrare degnamente quegli eroi che si sacrificarono nelle trincee versando il sangue per la propria nazione", spiega CasaPound in una nota. "Abbiamo anche provveduto a issare nuovamente la bandiera tricolore messa da noi al monumento in occasione della nostra riqualifica e successivamente rimossa per ricomparire stranamente soltanto il 25 aprile. Ci auguriamo che questa volta possa restare degnamente al suo posto".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2015 - 12:23

AUTORE:
Alvaro

Sono d'accordo sul fatto che si debba ricordare il sacrificio di quanti caddero nel Primo Conflitto Mondiale, così come in altri conflitti. Bisogna, però, capire quale sia la finalità del ricordo... i Casapound utilizzano la commemorazione per diffondere messaggi neofascisti impregnati di nazionalismo, odio per lo straniero, etc. Non vedo cosa ci sia da essere contenti.

25/5/2015 - 21:38

AUTORE:
Luciano dolfi

Ragazzi di ieri andati a morire in terre mai viste ma pur sempre Italia.per rispetto a quella gioventu' gettata nella mortale bolgia della guerra a difendere il suolo italiano ricordiamo il loro sacrificio e cerchiamo di essere buoni italiani amando la Patria che Dio ci ha donato.Italia sempre.., ottima gioventu' quella che onora i propri eroi.