Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Roventini non sarà più l'allenatore della Larcianese

25/5/2015 - 15:40

Il consiglio direttivo della Larcianese Calcio comunica che mister Lorenzo Roventini non siederà sulla panchina viola nella prossima stagione sportiva.

 

La società e il presidente Giancarlo Carbone sono addivenuti a questa decisione, peraltro soffertissima da prendere, in virtù dell'austerity economica che il consiglio direttivo ha previsto per il prossimo futuro.

 

La Larcianese e Roventini si lasciano comunque in sintonia, a dimostrazione della stima reciproca creatasi durante quest'annata calcistica, durante la quale il tecnico di San Giuliano Terme ha guidato la squadra in maniera professionale, portandola fino alla semifinale dei play off.

 

Il ds Piero Beneforti spiega così la decisione: "Come avviene solitamente al termine della stagione sportiva io e la società siamo chiamati a stilare un bilancio dell'annata appena conclusa ed iniziare a programmare quella futura. Siamo molto soddisfatti dell'andamento di questo campionato, per lo più se si pensa che abbiamo affrontato un girone tutto nuovo rispetto a quello cui eravamo abituati.

 

Per il futuro purtroppo dobbiamo fare i conti con la difficoltà a reperire le risorse necessarie per allestire una formazione che possa competere in un torneo difficile qual'è l'Ecccellenza. Siccome da anni la Larcianese si contraddistingue per la serietà nei confronti di tutti i tesserati, la prerogativa è quella di non fare il cosiddetto passo più lungo della gamba.

 

La linea da seguire sarà quella della territorialità, cioè, per raggiungere un rapporto adeguato tra rimborsi spese ed impegno effettivo, ci dovremo focalizzare sul bacino d'utenza attinente alla Larcianese: questo varrà sia per i calciatori ma anche per tutto lo staff. Per questi motivi è venuta la sofferta decisione di non rinnovare con mister Roventini, a cui vanno i ringraziamenti miei e della società per il lavoro svolto e la competenza dimostrata, e a lui vanno le migliori fortune possibili".

Adesso la dirigenza viola si metterà al lavoro per individuare il sostituito che dovrà rispecchiarsi nei canoni decisi dal consiglio direttivo societario.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: