Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
In arrivo il credito d’imposta del 30% per la ristrutturazione delle strutture alberghiere.
Stanno per essere pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale le norme attuative per la riqualificazione e l’accessibilità delle strutture ricettive, sulle quali la Conferenza Unificata ha espresso parere favorevole.
Le strutture alberghiere esistenti a partire dal 1 gennaio 2012 – che contano almeno 7 camere, compresi i villaggi-albergo, le residenze turistico-alberghiere, gli alberghi diffusi – potranno usufruire di un credito d’imposta del 30% fino ad un massimo di 200.000 euro per le spese sostenute dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2016, ripartito in tre quote annuali di pari importo e non cumulabile con altre agevolazioni di natura fiscale.
Le spese ammissibili dovranno riguardare interventi di ristrutturazione edilizia, eliminazione delle barriere architettoniche, incremento dell’efficienza energetica, spese per l’acquisto di mobili e componenti d’arredo.
La procedura di presentazione delle istanze sarà telematica secondo le modalità che saranno definite dal Mibact entro 60 giorni dall’entrata in vigore del decreto. Per le spese sostenute nel 2014 le domande dovranno essere presentate entro 60 giorni dalla definizioni delle modalità telematiche, per gli anni successivi, invece, le richieste dovranno essere inoltrate dal 1 Gennaio al 28 Febbraio dell’anno successivo a quello dell’effettuazione delle spese.
Le risorse saranno assegnate secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Federalberghi – Confcommercio Pistoia e Prato: tel. 0573/991556 e-mail m.antraciti@confcommercio.pistoia.it (Marco Antraciti).