Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Antonio Franchi: "Sconfitti, ma ringrazio tutti i miei compagni di avventura elettorale"

4/6/2015 - 9:44

L'ex consigliere comunale Antonio Franchi interviene sulle ultime elezioni.

 

"Un ringraziamento sincero a tutti i miei compagni di avventura elettorale, lista ”Marco Onori per Uzzano”: grazie ragazzi siete stati meravigliosi, avete dimostrato un impegno fuori dal comune, girando casa su casa per trovare preferenze, e ci siete riusciti.

 

Maddalena nuova in politica, un sacco di preferenze; Andrea, il più piccolo ma tenace, grande Andrea; Nicola novizio ma tosto, 51 preferenze; Alessandro 52 preferenze; Monica, in politica da tempo, grande amica; Roberto, e infine Marco Onori il nostro candidato a sindaco, persona meravigliosa unica nel suo genere, una persona che ha condotto una campagna elettorale all’insegna del rispetto reciproco e dell’avversario politico, grande Marco, nonostante la sconfitta ci ha dato una lezione di vita indimenticabile scritta nelle nostre menti con un pennarello indelebile, grazie Marco, sicuramente ognuno di noi userà nella propria vita tale insegnamento.


Un ringraziamento a Emanuele Mazzoni per il supporto fornitomi. Un ringraziamento particolare ad Alberto Lapenna, che con le sue strategie politiche ha saputo stupirci ancora una volta, sostenendomi con le preferenze e mi ha permesso di rappresentare Forza Italia sul territorio uzzanese negli ultimi cinque anni. Grazie  a Chiara Barbagli segretaria di partito impeccabile grande amica e grande professionista, che con il suo supporto non ci ha fatto mancare niente.


Grazie a tutti coloro che anno creduto in me, perché nonostante la  sconfitta della lista Onori per Uzzano, la mia è stata una vittoria a livello personale, facendomi crescere di preferenze. Voglio concludere con un augurio di buon lavoro ai nuovi eletti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2015 - 14:17

AUTORE:
Grande Antonio

Caro Antonio,non siamo stati sconfitti, perché sconfitto davvero è colui che non partecipa,noi tutti,tu in testa, abbiamo messo faccia,tempo e fatiche.
Ci siamo giocati le nostre carte con onesta e non con le chances di un abile bleffatore,abbiamo raccontato un po di noi e del nostro programma,tutto nel rispetto delle regole di buona educazione.
Marco è stato eccezionale,concordo con te,ha conquistato tutti,ha saputo mitigare toni che potevano diventare aspri,tutti noi saremo arricchiti da tale esperienza.
Detto questo ti saluto e spero di vederti presto.
Un fraterno abbraccio
Alessandro Ricciarelli