Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Nuovo amministratore Terme blocca il sopralluogo dei consiglieri alle Leopoldine: è scontro con la commissione

9/6/2015 - 10:17

MONTECATINI - E' scontro aperto tra amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni e commissione società partecipate. Il nuovo Au ha infatti negato (per il momento) l'accesso ai consiglieri per un sopralluogo al cantiere delle Leopoldine e alla Torretta e la commissione (presieduta da Silvia Motroni) ha risposto in maniera dura. La commissione ha infatti scritto una lettera, un paio di settimane fa, chiedendo alla direzione delle Terme di poter visitare i due stabilimenti. Brogioni ha risposto che "ci sono priorità che mi impongono di dare precedenza alle decisioni di fondo, tra le quali vi è, al primo posto, proprio la ricerca delle soluzioni relative al cantiere Leopoldine. Il problema è tecnico, finanziario, organizzativo e di sicurezza e io ne ho le responsabilità. Assicuro comunque che, non appena assunte le prioritarie decisioni, per le quali sono in corso importanti riunioni con gli organismi interessati, non mancherò di rendere conto, ai fini di una reciproca collaborazione".

 

La commissione ha allora ribattuto che per i suoi membri i sopralluoghi sono sicuramente una priorità, ma Brogioni ha risposto con una seconda lettera dal tono simile alla prima, aggiungendo però di voler conoscere quale sia la fonte del diritto attribuito alla commissione. Frase che ha mandato su tutte le furie i consiglieri comunali, che non capiscono perché l'accesso alle Leopoldine sia stato concesso in due balletti al consigliere regionale Donzelli (quando ancora era in procinto di candidarsi alla presidenza della Regione) e non a loro.

 

Motroni lancia infine una bacchettata al consigliere comunale dei 5 Stelle Cristiano Berti, che su Facebook avrebbe violato l'accordo di riservatezza che tutti i membri della commissione si erano dati sull'argomento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2015 - 0:25

AUTORE:
M(arco)5S

"accordo di riservatezza" ???
E chi se ne frega .. la gente fuori "vuole sapere" .. ma quali accordi .. ma quale riservatezza !!
Serve trasparenza non "riservati" accordi.
BRAVO CRISTIANO BERTI !

10/6/2015 - 9:50

AUTORE:
Guido Pucci

Carlo Brogioni noto dottore commercialista fiorentino, classe 1940 alla guida delle Terme di Montecatini S.p.A. ....

9/6/2015 - 21:01

AUTORE:
Controllore

Ma è normale che i membri di una commissione che dovrebbe vigilare sulle partecipate si accordi per non far passare alcune informazioni?? Forse ho capito male l articolo.....ma così sembra!!!