Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Nuovo amministratore Terme blocca il sopralluogo dei consiglieri alle Leopoldine: è scontro con la commissione

9/6/2015 - 10:17

MONTECATINI - E' scontro aperto tra amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni e commissione società partecipate. Il nuovo Au ha infatti negato (per il momento) l'accesso ai consiglieri per un sopralluogo al cantiere delle Leopoldine e alla Torretta e la commissione (presieduta da Silvia Motroni) ha risposto in maniera dura. La commissione ha infatti scritto una lettera, un paio di settimane fa, chiedendo alla direzione delle Terme di poter visitare i due stabilimenti. Brogioni ha risposto che "ci sono priorità che mi impongono di dare precedenza alle decisioni di fondo, tra le quali vi è, al primo posto, proprio la ricerca delle soluzioni relative al cantiere Leopoldine. Il problema è tecnico, finanziario, organizzativo e di sicurezza e io ne ho le responsabilità. Assicuro comunque che, non appena assunte le prioritarie decisioni, per le quali sono in corso importanti riunioni con gli organismi interessati, non mancherò di rendere conto, ai fini di una reciproca collaborazione".

 

La commissione ha allora ribattuto che per i suoi membri i sopralluoghi sono sicuramente una priorità, ma Brogioni ha risposto con una seconda lettera dal tono simile alla prima, aggiungendo però di voler conoscere quale sia la fonte del diritto attribuito alla commissione. Frase che ha mandato su tutte le furie i consiglieri comunali, che non capiscono perché l'accesso alle Leopoldine sia stato concesso in due balletti al consigliere regionale Donzelli (quando ancora era in procinto di candidarsi alla presidenza della Regione) e non a loro.

 

Motroni lancia infine una bacchettata al consigliere comunale dei 5 Stelle Cristiano Berti, che su Facebook avrebbe violato l'accordo di riservatezza che tutti i membri della commissione si erano dati sull'argomento.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2015 - 0:25

AUTORE:
M(arco)5S

"accordo di riservatezza" ???
E chi se ne frega .. la gente fuori "vuole sapere" .. ma quali accordi .. ma quale riservatezza !!
Serve trasparenza non "riservati" accordi.
BRAVO CRISTIANO BERTI !

10/6/2015 - 9:50

AUTORE:
Guido Pucci

Carlo Brogioni noto dottore commercialista fiorentino, classe 1940 alla guida delle Terme di Montecatini S.p.A. ....

9/6/2015 - 21:01

AUTORE:
Controllore

Ma è normale che i membri di una commissione che dovrebbe vigilare sulle partecipate si accordi per non far passare alcune informazioni?? Forse ho capito male l articolo.....ma così sembra!!!