La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Il sig. Colombi dell’agenzia ColorSound giovedì pomeriggio ha inviato all’associazione Nottambula, organizzatrice dell’evento “Nottambula 2015 " (sabato 27 giugno) il seguente comunicato:
“Buonasera, la presente per comunicarvi che Giancarlo Golzi (batterista del gruppo Matia Bazar) è stato sottosposto a un intervento chirurgico e dovrà sostenere uno stop di un mese circa e quindi con grande dispiacere non potrà essere presente a Pescia il giorno 27 giugno. Nei prossimi giorni vi faremo avere il certificato medico”
L’associazione Nottambula apprende questa notizia con grande dispiacere e, augurando a Giancarlo Golzi una prontissima e completa guarigione, auspica sinceramente di poter in futuro ospitare lui e il prestigioso gruppo dei Matia Bazar a Pescia.
Immediatamente lo staff dell’associazione Nottambula in stretta collaborazione con la stessa agenzia ColorSound ha istituito una task dedicata all’individuazione in tempi brevi di un artista di grande valore per la nostra manifestazione, arrivando alla scelta del famosissimo Michele Zarrillo.
Michele Zarrillo non ha bisogno di grandi presentazioni forte dei suoi 11 festival di Sanremo dove ci ha regalato successi come " Una Rosa blu" " 5 giorni" " l'Elefante e la Farfalla" solo per citarne alcuni. Ricordiamo che ha scritto molte fra le più belle canzoni di molti big ( Zero, Vanoni, Vecchioni ecc. ). Le sue canzoni abbracciano tutte le generazioni. A Pescia presenta il tour che sta presentando in giro per l' Italia " Unici al Mondo 2015" dove oltre ai suoi grandi successi canterà anche le canzoni del suo nuovo lavoro discografico.