Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ci sono voluti 37 anni ma finalmente domenica Pescia tornerà ad ospitare una corsa podistica competitiva. Grazie alla società Run... dagi, e in particolare all' interessamento dei suoi tesserati Fabio Bellandi e Antonio Travaglini che avranno l’aiuto di altri rundagi pesciatini, è stata mobilitata l’intera città affinché questa corsa diventasse realtà e si trasformasse nel trofeo “Rincorri Pescia”. I Run..dagi, forti dei successi delle ultime due “Run…dagiate” organizzate a Santa Maria a Buggiano (la terza è in programma il 6 settembre prossimo), hanno dato vita a questa corsa che si prevede davvero entusiasmante, con arrivo e partenza in Piazza Mazzini a Pescia. La città vanta una grande tradizione di atletica leggera ma ha anche tanti appassionati di podismo e non poteva essere lasciata orfana di una corsa competitiva che ha l’obiettivo di abbracciare, simbolicamente, tutta la città. La distanza è una classica veloce di 10 chilometri, pianeggiante con leggeri tratti in discesa e salita che renderanno la corsa ancora più avvincente in un percorso a dir poco spettacolare, con l’arrivo appunto in piazza Mazzini, una delle piazze più belle delle Toscana. Perr chi non si volesse impegnare nella corsa competitiva ci sarà anche una “Family Run” di 5000 metri nei luoghi più suggestivi del centro di Pescia. L’orario di partenza sia per la competitiva che per la non competitiva è fissato per le 9 (ritrovo alle 8 in piazza Mazzini) mentre tutto verrà anticipato di un ora per la Family Run (via alle 8, ritrovo alle 7). Per informazioni sulla manifestazione gli interessati potranno rivolgersi al 3395876612.
di Giancarlo Ignudi