Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Dopo due anni di assenza, torna il centro estivo: iscrizioni in scadenza

25/6/2015 - 18:31

Dal 6 al 31 luglio, presso l'istituto comprensivo F.Ferrucci di Larciano, prenderà vita il centro estivo organizzato dal Comune. Già negli anni precedenti l'amministrazione ha creduto molto in questa iniziativa. Nell'anno 2014-15 però, grazie anche a un contributo regionale ottenuto mediante la Società della Salute tramite cui il Comune ha aderito a un progetto inerente le politiche di parità di genere e conciliazione vita-lavoro, sarà nuovamente possibile dare vita al progetto.

 

Il Comune di Larciano infatti, contribuendo sia in termini economici che organizzativo-logistici, crede fortemente in questa iniziativa. I ragazzi che aderiranno all'iniziativa potranno passare del tempo insieme facendo attività ludico-ricreative di diversa natura. Di grande importanza è inoltre il beneficio che ne potranno trarre le famiglie che vedranno i propri figli divertirsi in un percorso variegato sempre sotto la tutela di esperti del settore, riuscendo così a conciliare le esigenze dei ragazzi con le proprie necessità lavorative.


Il progetto che si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore17, è rivolto a tutti i ragazzi compresi nella fascia di età che va da i 7 ai 14 anni. Il centro accoglierà le iscrizioni di tutti i bambini interessati, siano essi residenti o meno nel territorio comunale. Il progetto vedrà lo sport come attività trainante, ma non mancheranno attività di altra natura (laboratori, gite fuori porta, ecc.). Le attività sportive saranno molteplici, dal calcio al basket, passando dalla pallavolo e tanto altro ancora. Nelle due settimane centrali sono inoltre previste le gite fuori porta (una per settimana). L'attività sarà arricchita dalla collaborazione con le associazioni sportive del territorio che aderiranno al progetto: una messa in rete che fortifica il territorio e i rapporti di collaborazione che da sempre il nostro comune sostiene.


Le iscrizioni, effettuabili fino al 27 giugno, potranno essere settimanali, quindicinali e/o mensili. Il progetto si attiverà al raggiungimento di un minimo di 15 iscritti fino ad un massimo di 30 iscritti per settimana. L'iscrizione include il pranzo grazie al contribuo della Coop di Larciano, l'ingresso in piscina e quanto compreso nel programma delle attività.

Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio servizi sociali del Comune di Larciano, o telefonare al numero 0573/858132.

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: