Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Il presidente del consiglio comunale Bonelli risponde ai 5 Stelle: "Nostre sedute pienamente legittime e trasparenti"

27/6/2015 - 17:47

Il presidente del Consiglio comunale di Buggiano, Fabrizio Bonelli, interviene in risposta alle accuse del M5S. "Il Consiglio comunale - spiega Bonelli - è sempre stato convocato correttamente, talvolta con margini più ampi rispetto a quanto stabilito dal regolamento, in modo da garantire la partecipazione di tutte le forze del Consiglio. Allo stesso tempo, non sono mai state approvate delibere illegittime e i tempi per la visualizzazione dei documenti sono stati garantiti appieno. La presidenza, in ogni occasione, ha manifestato grande apertura nei confronti di tutti i consiglieri, basti pensare che Giovannini ha avuto modo di leggere il suo documento benché non previsto dall'ordine del giorno. Confermiamo, pertanto, la massima disponibilità al dialogo e la piena legittimità del Consiglio comunale di Buggiano”. 

Sulla questione ha preso posizione anche la consigliera di minoranza, Letizia Zei. “Personalmente non ho mai avuto particolari difficoltà ad accedere agli atti o a garantire la mia piena partecipazione,  gli uffici sono sempre stati disponibili a fornire qualsiasi chiarimento alle mie numerose domande. Mi auguro che il disagio espresso dal collega Giovannini possa essere superato e possa servire a migliorare il lavoro di tutti i consiglieri.  Occorre promuovere un dialogo più pacato: è interesse di tutta la nostra Comunità che il Consiglio lavori in modo sereno e proficuo, seppur nella differenza di ruoli fra maggioranza e opposizione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/6/2015 - 16:46

AUTORE:
ma quale difesa?

Lei Bonelli si dovrebbe dimettere, ancora oggi si rifiuta di spiegare ai cittadini quella sua strana proposta di delibera del 2005.
Lei non rappresenta nessuna istituzione, non rappresenta nessun cittadino, non rappresenta nessun gruppo, non rappresenta nessuna opposizione. Lei rappresenta un solo cittadino: sé stesso.

29/6/2015 - 19:26

AUTORE:
Carla

Sig. Bonelli scusi ma di quale gruppo parla? Mica di quello che lo aveva sostenuto per la carica di Sindaco, perché se allude a quello mi sembra ci sia rimasto ben poco!

29/6/2015 - 17:48

AUTORE:
Fabrizio Bonelli

C'è un detto..."quando la volpe non arriva all'uva. ..afferma che non è matura!"
Nella mia veste di presidente del consiglio,intendo difendere questa istituzione da affermazioni, non risppndenti ai fatti. I regolamenti sono fatti x esser rispettati e non disattesi a piacimento. Se i consiglieri dei due gruppi che hanno abbandonato l'aula non l'avessero fatto avrebbero notato che su alcuni provvedimenti della maggioranza sono stato molto critico e li ho respinti. ..un consigliere di maggioranza approva e basta!!!
Mi sento fieramente all'opposizione con un metodo di farla certamente diverso da altri, in accordo col mio gruppo politico e della quale rendo conto alle persone che mi hanno votato, e da lì possiamo evincere perché dopo un percorso assieme...ho deciso di aderire ad altre forze politiche!
La stessa Zei afferma di non aver difficoltà x visualizzare le documentazioni...eppure anche lei fa parte delle opposizioni!!!
Saluti.
Fabrizio Bonelli Presidente del Consiglio Comunale di Buggiano e Consigliere di opposizione.

29/6/2015 - 10:11

AUTORE:
Bonelli

Presidente Bonelli non è il caso che chiarisca ai cittadini se lei fa ormai stabilmente parte della maggioranza dal 2005 ossia dalla data di quella delibera?

29/6/2015 - 9:38

AUTORE:
Buggianese

2 membri dell'opposizione che difendono un'amministrazione comunale colpevole di innumerevoli episodi di mancanza di trasparenza?
Una cosa del genere la ritengo inammissibile, questo non è fare opposizione