Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Parte anche da Montecatini, grazie al lavoro svolto in questi mesi da Assohotel Confesercenti, una forte iniziativa che mira a tutelare gli alberghi dagli adeguamenti antincendio stabiliti dalle nuove normative.
A seguito di un documento che l’associazione aveva già divulgato a livello nazionale, l’ex presidente provinciale di Assohotel Alessandra Bartolozzi si è mossa per ottenere un incontro al Ministero del Turismo. Grazie anche all’interessamento dell’on. Edoardo Fanucci l’incontro è stato programmato per il 16 luglio: oltre alla Bartolozzi vi parteciperanno il presidente nazionale di Assohotel Filippo Donati e Onofrio Cutaia, direttore generale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
L’impegno di riuscire ad avere un appuntamento con il Ministero era stato preso nel corso dell’ultima assemblea nazionale di Assohotel. Il termine per il completamento degli onerosi lavori di adeguamento antincendio per gli alberghi è stato fissato al 31 ottobre 2015. Scadenza che sembra essere stata scelta apposta per fare in modo che un’ulteriore dilazione dei termini non possa essere fatta rientrare nel decreto milleproroghe 2015, emanato a fine anno, mettendo così in serio rischio la sopravvivenza di oltre 10 mila imprese alberghiere in Italia, compresi i tanti hotel del nostro territorio.
“Nonostante la Commissione Europea abbia annunciato l’intenzione di rivedere la raccomandazione del 1986 sulla sicurezza antincendio – spiega Bartolozzi - in Italia, in questo periodo di stagnazione economica, si continua a imporre la realizzazione di lavori che potrebbero risultare inutili, senza verificare se tali interventi sono effettivamente necessari e, soprattutto, senza cercare di capire quali siano le ragioni per le quali, dopo oltre 20 anni dall’emanazione del decreto, una percentuale ancora elevata di albergatori non sia riuscita ad adeguarsi alle sue disposizioni”.